Io la penso così…
Allarmi! Lo «sfascimo» della sinistra. Quelli che….

Spett.Le direttore,
sono profondamente indignato da ciò che leggo e vedo oggi in Italia perchè dopo un “ventennio” sedicente progr e dem, in barba alla volontà popolare e con l’ aiuto dei vari inquilini del Colle e dei burocrati della UE, ci ritroviamo un‘Italia totalmente in macerie sotto ogni profilo: economico, sociale e culturale. Ma non solo, perchè vedo di peggio.
Infatti costoro, “sfascisti di sinistra“, invece che meditare sulle loro malefatte, e sono tante e pesantissime quali, esemplificativamente e non esaustivamente, debito pubblico raddoppiato dal 2011 ( Governo Monti ) ad oggi, senza che il benessere degli italiani sia aumentato, come da grafico alla fine dell’articolo.
Poi l’ immigrazione, fuori controllo, che consta prudenzialmente ad oggi circa 5 milioni e 300 mila stranieri ( circa il 10% della popolazione residente ) fatta entrare scriteriatamente dalle sinistre, di cui almeno 1.000.000 oggi senza occupazione e con, prudenialmente, 600.000 irregolari, cioè clandestini, gran parte dediti al malaffare.
La situazione è ben rappresentata dal grafico sotto, dal quale è evidente il picco degli arrivi durante i governi dal 2013 al 2018 targati PD ( Letta, Renzi, Gentiloni ) con diminuzione nel governo partecipato dalla Lega e poi nuovamente in aumento in concomitanza del rientro delle sinistre al governo.
Aggiungiamo anche la situazione della sicurezza in Italia che è molto critica e che vede nel decennio tra il 2008 ed il 2017, governato quasi esclusivamente dalle sinistre, circa 2.478.000 di condanne definitive per reati vari, di cui 1\3 di queste riguardano stranieri ( esattamente 823.602 ).
E ciò senza contare che la commissione di reati è senz’ altro numero superiore, sia perchè molti non vengono denunciati, sia perchè gran numero vengono posti a carico di ignoti e quindi non arrivano nemmeno a processo.
E’ inoltre necessario evidenziare, numeri alla mano, che, se gli stranieri sono il 10% della popolazione e che questo 10% commette un terzo delle condotte antigiuridiche, è assai mal riposta la speranza che costoro possano costituire per noi una “risorsa” ovvero siano soggetti pagatori delle nostre pensioni, come qualche mentecatto o in mala fede tutt’ oggi sostiene.
Detto ciò, questi sfascisti, invece che meditare, fare autocritica e chiedere perdono agli Italiani sui loro disastri, sono ivece quelli che hanno iniziato sin da subito ad incalzare un governo non ancora formato prefigurando abolizioni di diritti e ritorni alla dittatura, ponendosi aprioristicamente all’ opposizione su tutto, non sapendo neppure cosa si sarebbe deciso.
Sono quelli che hanno diffamato Italia ed Italiani elettori piagnucolando all’ estero e dai loro accoliti in UE di essere stati brutalizzati alle urne dagli uomini brutti, cattivi e soprattutto …neri.
Sono andati da quelli che, per inciso, detengono 1\3 del nostro debito pubblico fatto da loro e che peridicamente viene agitato da questi e da quelli come una clava quando le cose non vanno nel loro verso. Sono quelli che hanno alzato il ditino contro le norme antiraduno degli sballoni nostrali ed esteri nel timore che si possa dare anche lo stop allo schifo delle occupazioni studentesche dei pochi ai danni dei più.
Sono quelli che difendono a spada tratta l’ assegno a fannulloni, irregolari, occupanti di case, stranieri ritornati al paesello con i nostri soldi che arrivano mensilmente, caldi caldi.
Sono quelli che difendono le ristrutturazioni edilizie più che gratis con i soldi delle mie e vostre tasse e di quelle dei vostri discendenti.
Sono quelli che contestano il giro di vite sugli scafisti dal colletto bianco, temendo che si interrompa il rifornimento di carne umana per le coop ed associazioni varie, pagate da noi, con la scusa della disumanità governativa e del diritto del mare interpretato a loro uso e consumo.
Sono quelli che plaudono alla Francia che litiga istericamente ed uterinamente con l’ attuale governo dopo averlo lodato qualche ora prima, Sono coloro che chiudono occhi, bocca e naso e anche qualcos’ altro, sugli atteggiamenti da kapò dei francesi, dai quali nulla abbiamo da rimproverarci e forse tutto da imparare.
Sono quelli delle polemiche ridicole sull’ uso del sostantivo maschile presidente e della polemica sul fatto che una madre si porti la figlia piccola con se’ durante un impegno di lavoro, loro che invece hanno la bambinaia straniera, magari in nero e clandestina.
Sono quelli che rimproverano al governo in carica da un mese di non fare nulla contro il caro bollette, contro la disoccupazione, contro la crisi, contro le fabbriche che chiudono, contro l’ inflazione, contro il debito pubblico, cioè contro quanto da loro sin’ ora causato con decenni di sgoverno nazionale e in UE.
Allarmi, gente! Son sfascisti….
Avv. M.Stefano Sforzellini – Trento
Nei due grafici l’aumento del debito pubblico con i governi della sinistra al potere e i dati sugli sbarchi dei migranti
Potete inviare le email al direttore da inserire nella rubrica «io la penso così» scrivendo a: [email protected] – La vostra opinione conta, sempre….)
-
Trento1 settimana fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Offerte lavoro1 settimana fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento2 settimane fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Giudicarie e Rendena3 giorni fa
Non ce l’ha fatta Luigi Poli: il gestore del Palaghiaccio di Pinzolo è morto ieri
-
Rovereto e Vallagarina3 giorni fa
Trovato morto in casa un 60 enne di Rovereto
-
Spettacolo2 settimane fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro2 giorni fa
Dramma in casa: muore a 39 anni Michele Marchi
-
Alto Garda e Ledro1 settimana fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»
-
Italia ed estero2 settimane fa
Ecco che fine hanno fatto i banchi a rotelle del movimento cinque stelle – IL VIDEO
-
Valsugana e Primiero1 settimana fa
Tragedia sul Lagorai, muore la 30 enne Arianna Sittoni
-
Trento2 settimane fa
Investito da un pirata della strada, muore il trentino Daniele Marchi