Valsugana e Primiero
Borgo: arrestato per spaccio 34 enne pluripregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Borgo Valsugana, coadiuvati da quelli della radiomobile hanno tratto in arresto un pluripregiudicato 34 enne italiano ma di origini nordafricane per detenzione di sostanza stupefacente.
I carabinieri tenevano d’occhio l’uomo anche perché a loro erano arrivate più segnalazioni di possibile smercio di sostanza all’interno del parco comunale ove scorre il fiume, posto tra l’altro nelle vicinanze di un grande plesso scolastico che accoglie molti studenti provenienti da tutta la Valsugana.
Già negli ultimi tempi erano stati posti sotto osservazione quei luoghi ed in particolare tutte le vie del centro dai militari di Borgo, con la finalità di dare una “stretta” alla possibile vendita di sostanze stupefacenti.
Non sono mancati i risultati, difatti i sospetti sono ricaduti sul 34enne già reo in passato di analoghi reati e pertanto stamane i Carabinieri di Borgo hanno deciso di agire velocemente, presentandosi a casa per eseguire una perquisizione, con riscontro positivo.
Sono stati infatti rinvenuti al domicilio dell’arrestato 99 grammi di Hashish, suddivisi in tre involucri. L’uomo ha anche ammesso agli uomini dell’Arma di voler utilizzare la sostanza stupefacente per metterla in vendita.
La Procura della Repubblica di Trento informata prontamente sui fatti disponeva quindi gli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo. I carabinieri raccomandano sempre di segnalare fatti o situazioni “strane” al primo comando Arma o attraverso il N.U.E. 112.
-
Trento3 giorni fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Vista su Rovereto2 settimane fa
Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto
-
Offerte lavoro4 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento1 settimana fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento2 settimane fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Malore a Roma: muore l’Avvocata trentina Elisabetta Pezzi
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo7 giorni fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro4 giorni fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella6 giorni fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»