Trento
Aggredisce le Forze dell’Ordine e molesta alcune ragazze in un negozio, arrestato 47 enne romeno

Nella serata di ieri, il personale delle Volanti della Questura e del NORM della Compagnia dei Carabinieri di Trento hanno arrestato un quarantasettenne romeno.
L’uomo, dopo aver rubato diversi prodotti all’interno di un supermercato del centro cittadino, ha molestato alcune ragazze all’interno dell’esercizio commerciale e successivamente, all’arrivo delle forze di polizia, ha posto resistenza a pubblico ufficiale e danneggiato l’autovettura della Polizia di Stato.
Erano circa le 19.00 quando è arrivata ai Carabinieri del NORM una chiamata al numero unico di emergenza (112) riguardo ad una persona che, palesemente ubriaca, stava molestando una commessa e alcune clienti all’interno di un supermercato.
Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno trovato il malfattore completamente ubriaco e molto aggressivo, motivo per il quale hanno chiesto anche l’intervento alla Volante della Questura.
Alla vista degli uomini in divisa, il quarantasettenne che aveva già trafugato alcuni prodotti alimentari, ha dato in escandescenza inveendo contro di loro e minacciandoli di ritorsioni se avessero proceduto nei suoi confronti.
Non senza difficoltà, il cittadino romeno è stato c arrivato in macchina dai militari. A questo punto l’uomo ha iniziato a calciare, danneggiando l’auto di servizio.
Arrivati presso il Comando dei Carabinieri, il malvivente si è nuovamente scagliato contro gli uomini in divisa che si sono visti costretti a puntargli addosso il taser per contenerlo. Alla vista dell’arma ad impulsi elettrici, l’uomo si è subito calmato, dimostrandosi collaborativo.
Al termine dell’attività, gli operatori della Volante ed il personale del NORM hanno congiuntamente proceduto all’arresto del cittadino romeno il cui arresto è stato convalidato in mattinata.
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Vista su Rovereto2 settimane fa
Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto
-
Trento1 giorno fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Offerte lavoro2 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento7 giorni fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento1 settimana fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento1 settimana fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Sviluppo turistico di Coredo, un gruppo di esercenti (e non) chiama a raccolta i cittadini: «Ora tocca a noi darci da fare»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Malore a Roma: muore l’Avvocata trentina Elisabetta Pezzi
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo5 giorni fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Val di Non – Sole – Paganella4 giorni fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»