Val di Non – Sole – Paganella
Appuntamento con la tradizione a Taio: torna la “Fiera dei Santi”

Appuntamento con la tradizione domenica 30 ottobre a Taio.
La “Fiera dei Santi” torna infatti ad animare il cuore del paese della Val di Non.
Tante le proposte di contorno in programma per quest’edizione che vedrà una giornata intera dedicata al mercato, agli hobbisti, alle visite guidate. Una serie imperdibile di appuntamenti dedicati a grandi e piccini.
In mattinata, a partire dalle 8, ci sarà il mercato di abbigliamento, alimentari, fiori e piante. Seguirà l’apertura del mercatino hobbistico e artigianale lungo via Simone Barbacovi.
Durante il pomeriggio, dalle 13.30 in poi, i bambini potranno divertirsi con i laboratori “spaventosi” di intaglio della zucca per Halloween. Per prenotare le zucche basta accedere alla pagina Facebook o Instagram della Pro Loco di Taio, cliccando l’apposito link.
A partire dalle 14 all’oratorio sarà attivo anche il servizio bar con castagne, succo di mela e vin brulè. Alle 16.30 è poi in programma uno spettacolo per tutti all’auditorium.
Maggiori dettagli sono disponibili nell’avviso pubblicato sul sito comunale www.comune.predaia.tn.it
La proposta è organizzata dalla Pro Loco di Taio in collaborazione con il Comune di Predaia e il sostegno della Cassa Rurale Val di Non.
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Pesca da record nelle acque nonese: catturata una marmorata lunga un metro
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Morta a soli 32 anni Francesca Dalsasso: «È stata una guerriera fino alla fine»
-
Giudicarie e Rendena2 settimane fa
Matrimonio da Favola al Rifugio Malga Ritorto, nel cuore delle Dolomiti di Brenta
-
Trento2 settimane fa
Dramma in stazione a Trento: investita una persona
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Piana Rotaliana1 settimana fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Trento3 giorni fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Rovereto e Vallagarina4 giorni fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Rovereto e Vallagarina3 giorni fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Trento2 settimane fa
Con la mano schiacciata da un autoscontro, ferita bambina di 5 anni
-
Fiemme, Fassa e Cembra4 giorni fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Rovereto e Vallagarina6 giorni fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa