Val di Non – Sole – Paganella
Vinitha Nicolò: aperta un’indagine per omicidio, domani i funerali

Sulla morte della 39 enne Vinitha Nicolò è stata aperta un’indagine per omicidio contro ignoti. La donna era stata trovata senza vita in fondo alla forra del Rio Pongaiola a Ton in Val di Non (QUI link) qualche giorno fa.
Vinitha – originaria dello Sri Lanka e adottata da piccola con la sorella – lascia mamma Ada; papà Franco; le figlie Annafrancesca e Anastasia; la sorella Roshanthi con Armando e nipoti.
Nella serata di mercoledì, non vedendola rientrare, i familiari avevano lanciato l’allarme: nelle ricerche – che dopo circa 24 ore hanno riportato al ritrovamento del corpo senza vita – sono stati coinvolti i carabinieri; il soccorso speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco permanenti; i vigili del fuoco di vari corpi volontari; il soccorso alpino; le unità cinofile ed i droni.
Nonostante l’indagine per omicidio avviata, sono però molti gli interrogativi attorno a questa 39 enne residente a Predaia. L’omicidio, almeno fino ai risultati dell’autopsia eseguita sabato scorso, per i carabinieri coinvolti nelle indagini resta un’ipotesi così come la possibilità che la sua morte sia stata frutto di un incidente.
Per delle avere delle risposte si dovrà aspettare la fine degli accertamenti avviati dalla procura sul luogo del ritrovamento del cadavere e sui cellulari: perché è deceduta? Cosa ne ha causato la morte? Perché era lì? Con chi era? Era sola? Ogni domanda riguardo alle ultime ore di vita di Vinitha dovrebbe trovare una risposta nei prossimi giorni.
Nel mentre si indaga ed in attesa dei risultati dell’autopsia, è stata definita una data per i funerali: l’ultimo saluto a Vinitha Nicolò si terrà domani alle 15 presso la chiesa del cimitero di Lavis. Questa sera alle 20:00 si terrà invece il rosario.
-
Trento1 settimana fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Offerte lavoro1 settimana fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento2 settimane fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Giudicarie e Rendena4 giorni fa
Non ce l’ha fatta Luigi Poli: il gestore del Palaghiaccio di Pinzolo è morto ieri
-
Rovereto e Vallagarina4 giorni fa
Trovato morto in casa un 60 enne di Rovereto
-
Spettacolo2 settimane fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro3 giorni fa
Dramma in casa: muore a 39 anni Michele Marchi
-
Alto Garda e Ledro1 settimana fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Tragedia sul Lagorai, muore la 30 enne Arianna Sittoni
-
Trento2 settimane fa
Investito da un pirata della strada, muore il trentino Daniele Marchi
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Quei sorpassi pericolosi sulla Statale 47… – IL VIDEO