Val di Non – Sole – Paganella
La Casa di Riposo di Cles offre 1 posto per il servizio civile al centro diurno e 2 posti per il servizio civile alla fisioterapia

L‘A.P.S.P. di Cles – Casa di Riposo Santa Maria – offre l’opportunità di 3 posti per il Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP) – indirizzato a giovani tra i 18 ed i 28 anni, con due progetti denominati rispettivamente “Intrecci di reti al Centro Diurno 2” (un posto) , dove si svolgeranno attività prevalentemente indirizzate al centro diurno, e “Passo passo” (due posti), dove si svolgeranno attività indirizzate prevalentemente al servizio di fisioterapia.
Per aderire è obbligatorio essere iscritti a SCUP PAT; l’avvio dei progetti è previsto per il prossimo 1° novembre ed avranno la durata di 12 mesi. Per iscriversi c’è tempo fino alle ore 16,00 di venerdì 30 settembre prossimo; i colloqui sono già fissati per giovedì 5 ottobre alle 11,00 nella Sala Consiglio dell’A.P.S.P. Santa Maria di Cles in via E. Chini 37. Sottolinea la Presidente avv. Laura Flor: “E’ molto importante reclutare nuovi giovani; il precedente progetto, appena concluso, è stato di grande soddisfazione sia per la struttura che per i ragazzi stessi che si sono detti entusiasti dell’esperienza”. Per iscrizioni e informazioni: A.P.S.P. Santa Maria Cles
-
Trento1 giorno fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Vista su Rovereto2 settimane fa
Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto
-
Offerte lavoro2 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento7 giorni fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento1 settimana fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento1 settimana fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Sviluppo turistico di Coredo, un gruppo di esercenti (e non) chiama a raccolta i cittadini: «Ora tocca a noi darci da fare»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Malore a Roma: muore l’Avvocata trentina Elisabetta Pezzi
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo5 giorni fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Val di Non – Sole – Paganella4 giorni fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»