Val di Non – Sole – Paganella
Rifiuti abbandonati e inciviltà ai Due Laghi, la denuncia social della Pro Loco di Coredo: «È una vergogna»

La denuncia social arriva direttamente dal profilo Facebook della Pro Loco di Coredo: ancora episodi di maleducazione ai Due Laghi, dove purtroppo si ripetono atti sgradevoli di mancanza di rispetto per il territorio, per l’ambiente, per i cittadini e per le persone che scelgono la zona di Predaia per trascorrere dei momenti di relax.
«Abbiamo prontamente avvisato il Comune che di certo si attiverà a mandare con urgenza un addetto per ripulire – scrive la Pro Loco in un post corredato di ricca documentazione fotografica (vedi immagine di copertina e foto sotto) –. Ma non è questo il punto. Il punto è che ci chiediamo come sia possibile lasciare un posto così?!».
Per la Pro Loco (e non solo) è inconcepibile un atto di questo tipo, che dimostra tutta la maleducazione e l’inciviltà di certe persone.
«Un gruppo arriva, trova un posto bellissimo e in ordine e se ne va così alla fine del banchetto – si legge ancora nel post –. Ma siete proprio degli ignoranti. Vergogna! Se a casa vostra fate così, la prossima volta a casa dovete stare».
-
Trento1 settimana fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Io la penso così…3 giorni fa
Il caso di Giovanni Verga vietato per la Scuola del Trentino Alto Adige
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Fiemme, Fassa e Cembra1 settimana fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Trento2 giorni fa
Lutto nella politica Trentina, morto Claudio Taverna: «Era un grande uomo, un vero esempio»
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa
-
Trento2 giorni fa
Ex Sit/Atesina: la Mak Costruzioni vince l’appalto
-
Trento4 giorni fa
Marvin Vettori e il rapper Tony Effe ai ferri corti. Scoppia la rissa a Milano
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Tentano l’incursione nella biglietteria della Trento-Malé: vandali in azione a Cles