Bolzano
Grave incidente in A22: si ribalta con l’auto e viene sbalzata fuori dal veicolo: una donna elitrasportata in ospedale

Questa mattina 7 luglio, poco dopo le 8, è scattato l’allarme per un grave incidente sull’autostrada del Brennero sulla corsia sud tra Chiusa e Bolzano nord, all’altezza di Ponte Gardena.
Secondo le prime informazioni, un’auto si sarebbe ribaltata, sbalzando fuori dal veicolo la conducente. Sul posto, sono immediatamente intervenute squadre di sanitari della Croce Bianca di Chiusa, i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso Pelikan che ha trasportato la donna all’ospedale.
Per permettere la buona riuscita delle attività di soccorso, l’autostrada è stata temporaneamente chiusa. I vigili del fuoco permanenti di Bolzano ed i volontari di Chiusa, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente e ai lavori di ripristino della sede stradale.
-
Rovereto e Vallagarina5 giorni fa
Tragico incidente nella notte a Isera, perde la vita un 21 enne di Avio
-
Val di Non – Sole – Paganella7 giorni fa
Mamma orsa in giro con i cuccioli a Spormaggiore – IL VIDEO
-
Trento4 giorni fa
Rischia di travolgere i bambini, bloccato dai genitori: «Sono soggetto alla 104, non possono farmi nulla»
-
Rovereto e Vallagarina4 giorni fa
Noriglio in mano alle baby gang e al degrado. La denuncia di Andrea Bertotti
-
Trento6 giorni fa
Tutti animalisti con gli orsi degli altri
-
Trento7 giorni fa
Mega rissa tra stranieri in centro storico nella notte – IL VIDEO
-
eventi7 giorni fa
Miss Italia: è Eleonora Lepore di San Candido «Miss Schenna»
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Per ferragosto a Cles quattro giorni di eventi ‘fantastici’
-
Trento3 giorni fa
Vittoria De Felice contro il PD Trentino: «Partito borghese che non vede i veri problemi della gente»
-
Trento11 ore fa
Trovate dai cani antidroga centinaia di dosi nascoste nelle piazze di Trento: 30 denunce nello scorso week end
-
Trento6 giorni fa
Morì durante una pratica sadomaso a Trento: assicurazioni condannate a risarcire la famiglia
-
Fiemme, Fassa e Cembra4 giorni fa
Miss Italia torna a Moena: la reginetta è Giulia Barberini. Eletta anche la Soreghina 2023