Connect with us
Pubblicità

Trento

Premio Eccellenza Formazione: tre riconoscimenti per Tsm-Trentino School of Management

Pubblicato

-

Pubblicità

Pubblicità

Valorizzare e far conoscere le migliori esperienze nazionali in ambito formativo. Questo l’obiettivo del Premio Eccellenza Formazione, giunto alla sua settima edizione e promosso dall’Associazione italiana formatori (AIF).

Giovedì, presso il Museo dell’Automobile di Torino, si è tenuta la cerimonia di premiazione che ha visto Tsm-Trentino School of Management ottenere tre importanti riconoscimenti.

Nell’Area Arte, Cultura e Turismo, la Scuola di formazione della Provincia autonoma di Trento ha ottenuto il 2° premio per il percorsoProject Manager del Prodotto Turistico”. Un progetto formativo rivolto agli operatori del settore turistico interessati a sviluppare competenze nella progettazione del turismo territoriale e specifiche conoscenze nell’ambito del management e del marketing della destinazione turistica.

Pubblicità
Pubblicità

Articolato in 3 moduli, ha creato un profilo professionale emergente per il territorio, grazie alla tutorship di processo, all’approccio teorico-esperienziale ed alla sperimentazione sul campo.

Nell’Area Digitale e Innovazione, Tsm ha ottenuto dalla giuria del Premio Eccellenza Formazione la menzione “Volontà” per il progetto formativo “Metodologie e competenze per la creazione e gestione di progetti e per la Trasformazione Digitale”. Obiettivo di questo percorso quello di approfondire la base di conoscenza necessaria a chi all’interno della pubblica amministrazione deve ideare, definire e gestire progetti a diversi livelli di complessità con un focus specifico al processo di trasformazione digitale.

La menzioneUtilità Sociale” nell’ambito dell’Area Organizzazione e Risorse Umane è arrivata, invece, grazie al “Percorso Executive per Consulenti e Valutatori Family Audit in Regione Autonoma Sardegna”. Si tratta della formazione delle figure del consulente e del valutatore nel processo di certificazione Family Audit, strumento di management per le organizzazioni impegnate nella conciliazione vita-lavoro e il cui ente certificatore è la Provincia autonoma di Trento.

Pubblicità
Pubblicità

Il premio è stato ritirato dalla direttrice generale di Tsm, Paola Borz insieme ai tre responsabili delle Unità che hanno realizzato i percorsi formativi: Alessandro Bazzanella (Economia del turismo e Marketing territoriale), Nicola Villa (Trasformazione digitale e innovazione) e Silvia Bruno (Lavoro, Scuola e Welfare).

Crediamo molto nella valorizzazione del capitale umano ha detto Paola Borz durante la cerimonia di premiazioneperché siamo convinti che soltanto attraverso la formazione continua ogni persona possa sentirsi ed essere protagonista di un futuro in rapida evoluzione, ricco di nuove sfide che vanno affrontate, gestite e vinte.

Da 20 anniha ricordatoTsm lavora con passione, competenza e attenzione alle persone e ai bisogni reali dei propri stakeholder.

L’ambizione della Scuolaha aggiunto Paola Borzè quella di diventare un punto di riferimento per la formazione a supporto della “buona amministrazione” e a sostegno dello sviluppo del territorio, mettendo in campo una serie di attività di studio e di ricerca finalizzate ad individuare e a realizzare quei bisogni formativi che permettano di rendere il Trentino più competitivo e vivibile”.

  • Pubblicità
    Pubblicità
Rovereto e Vallagarina5 giorni fa

Tragico incidente nella notte a Isera, perde la vita un 21 enne di Avio

Val di Non – Sole – Paganella7 giorni fa

Mamma orsa in giro con i cuccioli a Spormaggiore – IL VIDEO

Trento4 giorni fa

Rischia di travolgere i bambini, bloccato dai genitori: «Sono soggetto alla 104, non possono farmi nulla»

Rovereto e Vallagarina4 giorni fa

Noriglio in mano alle baby gang e al degrado. La denuncia di Andrea Bertotti

Trento6 giorni fa

Tutti animalisti con gli orsi degli altri

Fiemme, Fassa e Cembra4 settimane fa

Trentasette anni fa la tragedia di Stava: per non dimenticare!

Trento7 giorni fa

Mega rissa tra stranieri in centro storico nella notte – IL VIDEO

eventi7 giorni fa

Miss Italia: è Eleonora Lepore di San Candido «Miss Schenna»

Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa

Per ferragosto a Cles quattro giorni di eventi ‘fantastici’

Trento3 giorni fa

Vittoria De Felice contro il PD Trentino: «Partito borghese che non vede i veri problemi della gente»

Trento12 ore fa

Trovate dai cani antidroga centinaia di dosi nascoste nelle piazze di Trento: 30 denunce nello scorso week end

Trento6 giorni fa

Morì durante una pratica sadomaso a Trento: assicurazioni condannate a risarcire la famiglia

Fiemme, Fassa e Cembra4 giorni fa

Miss Italia torna a Moena: la reginetta è Giulia Barberini. Eletta anche la Soreghina 2023

Rovereto e Vallagarina6 giorni fa

Ritrovato dopo due giorni il corpo di Willy, il ragazzo annegato nel lago di Lavarone

fashion5 giorni fa

Ecco la donna più desiderata dagli italiani per una «scappatella»

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

di tendenza