Connect with us
Pubblicità

economia e finanza

Sorgenia: ecco le offerte luce e gas per risparmiare sulle utenze domestiche

Pubblicato

-

Pubblicità

Pubblicità

Risparmiare sulle bollette è una priorità, soprattutto per quanto riguarda la spesa di luce e gas: le utenze domestiche infatti possono arrivare a pesare sul bilancio familiare in modo importante e non di rado rappresentano un problema per moltissimi consumatori.

È per questo che Sorgenia propone una serie di offerte luce e gas con cui beneficiare di un risparmio piuttosto interessante e contribuire attivamente al necessario processo di transizione energetica

Risparmiare su luce e gas con Next Energy Sunlight  – Sorgenia è una compagnia che da oltre 20 anni è attiva nella promozione di un nuovo modo di intendere l’energia: un modello fondato su principi di responsabilità, affidabilità e sostenibilità, frutto di una governance trasparente, attenta all’innovazione e all’ambiente.

Pubblicità
Pubblicità

Le offerte luce e gas sorgenia sono infatti green, full digital e convenienti. Ne costituisce un esempio Next Energy Sunlight Luce + Gas, una promozione che prevede un costo per la materia prima dipendente dall’andamento dei prezzi dell’energia sul mercato all’ingrosso, così da risparmiare nel caso di quotazioni ribassiste.

Tuttavia, il prezzo indicizzato non è l’unico fattore a rendere questa offerta luce e gas conveniente: sottoscrivendo Next Energy Sunlight Luce + Gas è possibile beneficiare di uno sconto fedeltà sul servizio commerciale che prevede una riduzione dei costi progressiva per i clienti più fedeli.

L’iniziativa consente in particolare di beneficiare di un taglio della spesa del 5%, per i primi 12 mesi di fornitura, che aumenta con il passare del tempo, fino a raggiungere uno sconto del 20% a partire dal 36° mese.

Pubblicità
Pubblicità

L’offerta luce e gas, naturalmente, è riservata sia alle nuove attivazioni sia a chi effettua il passaggio da altro operatore, e prevede un servizio che, in caso di cambio fornitore, assicura l’assenza di costi di attivazione o di cauzione.

L’energia elettrica green di Sorgenia – Grazie al modello di produzione dell’energia sostenibile di Sorgenia basato su fonti rinnovabili, aderire a Next Energy Sunlight Luce + Gas permette di fruire di fornitura luce completamente green.

La compagnia oggi dispone infatti di un parco di generazione moderno, formato prevalentemente da impianti eolici, compatibile a livello ambientale e diffuso su tutto il territorio nazionale.

I servizi di Sorgenia per monitorare e ridurre i consumi – Sorgenia aiuta a conseguire un importante risparmio in bolletta anche tramite il monitoraggio dei consumi.

Ciò è possibile grazie a Beyond energy, l’innovativo programma che permette di conoscere il quantitativo di energia adoperato, direttamente dallo smartphone, senza dover installare alcun apparecchio sui propri dispositivi.

Beyond energy offre analisi dettagliate e personalizzate sia sulla variazione dei consumi mensili sia sul modo in cui viene adoperata l’energia, con la possibilità di avere sempre tutto sotto controllo inefficienze e cattive abitudini. L’analisi consente inoltre di ricevere consigli personalizzati per abbattere ulteriormente il quantitativo di energia adoperato nel quotidiano, in modo da aderire a quel particolare cambiamento che conduce a uno stile di vita più sostenibile.

In aggiunta, con Next Energy Sunlight Luce + Gas si può entrare a far parte di Greeners, una community innovativa, completamente gratuita, che stimola l’adozione di abitudini più virtuose.

Greeners prevede infatti un gioco a più livelli basato sul compimento di pratiche amiche dell’ambiente, che aiutano a ridurre la propria impronta di carbonio e accumulare punti da convertire in regali green.

Come entrare nel mondo di Sorgenia – La sottoscrizione di Next Energy Sunlight Luce + Gas prevede una procedura a portata di click. La compagnia, infatti, grazie a un servizio 100% digital offre la possibilità di aderire a qualunque promozione direttamente online, con un iter che non contempla la produzione di documenti cartacei.

Naturalmente, anche la ricezione e il pagamento della bolletta avvengono con modalità completamente digitali: tramite l’app MySorgenia si può avere sempre il controllo più completo sui pagamenti effettuati e sullo storico delle bollette.

Infine, la compagnia permette di saldare le fatture tramite i metodi di pagamento più diffusi, come PayPal, Carta di Credito o addebito sul conto corrente.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
Rovereto e Vallagarina5 giorni fa

Tragico incidente nella notte a Isera, perde la vita un 21 enne di Avio

Val di Non – Sole – Paganella7 giorni fa

Mamma orsa in giro con i cuccioli a Spormaggiore – IL VIDEO

Trento4 giorni fa

Rischia di travolgere i bambini, bloccato dai genitori: «Sono soggetto alla 104, non possono farmi nulla»

Rovereto e Vallagarina4 giorni fa

Noriglio in mano alle baby gang e al degrado. La denuncia di Andrea Bertotti

Trento6 giorni fa

Tutti animalisti con gli orsi degli altri

Fiemme, Fassa e Cembra4 settimane fa

Trentasette anni fa la tragedia di Stava: per non dimenticare!

Trento7 giorni fa

Mega rissa tra stranieri in centro storico nella notte – IL VIDEO

eventi7 giorni fa

Miss Italia: è Eleonora Lepore di San Candido «Miss Schenna»

Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa

Per ferragosto a Cles quattro giorni di eventi ‘fantastici’

Trento3 giorni fa

Vittoria De Felice contro il PD Trentino: «Partito borghese che non vede i veri problemi della gente»

Trento11 ore fa

Trovate dai cani antidroga centinaia di dosi nascoste nelle piazze di Trento: 30 denunce nello scorso week end

Trento6 giorni fa

Morì durante una pratica sadomaso a Trento: assicurazioni condannate a risarcire la famiglia

Fiemme, Fassa e Cembra4 giorni fa

Miss Italia torna a Moena: la reginetta è Giulia Barberini. Eletta anche la Soreghina 2023

Rovereto e Vallagarina6 giorni fa

Ritrovato dopo due giorni il corpo di Willy, il ragazzo annegato nel lago di Lavarone

fashion5 giorni fa

Ecco la donna più desiderata dagli italiani per una «scappatella»

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

di tendenza