Trento
Polizia di Stato in festa: si sono sposati Emanuela Faes e John Artini

Grande festa nella Polizia di Stato sabato 25 giugno. Dopo 13 anni di fidanzamento sono convolati a nozze Emanuela Faes e John Artini.
Entrambi occupano posti di rilievo nella Polizia di Stato di Trento, Emanuela è in servizio presso il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazione di Trento come assistente capo coordinatore, mentre John ricopre il ruolo di Ispettore superiore.
I due neo-sposini trentini “doc” si sono giurati amore eterno presso il comune di Vezzano alle ore 11.00 dopo aver ascoltato la performance del coro amatoriale costruito per l’occasione da amici e parenti.
Dopo la cerimonia civile gli sposi insieme ai testimoni si sono trasferiti a Maso san Valentino, a pochi chilometri dalla magnifica città di Trento, alle pendici dello straordinario Monte Bondone. (clicca qui per vedere il video dell’arrivo degli sposi)
Quasi 120 gli ospiti, molti arrivati anche da fuori regione, hanno festeggiato i due sposi passando una giornata serena e meravigliosa in una location ubicata in mezzo al verde a cornice di una bellissima giornata di sole.
Nulla è stato lasciato al caso: gli sposi hanno deciso anche di nominare in modo originale i tavoli degli ospiti usando il tema della natura. Ecco quindi il tavolo del melograno, quello del fico, l’ulivo e via dicendo.
Non sono mancati gli scherzi, la musica, un abbondante banchetto, i discorsi commoventi e qualche lacrimuccia. Emanuela nel suo discorso rivolto agli invitati ha ricordato i valori tramandati dai genitori, purtroppo recentementi scomparsi, e quanto sia importante avere una famiglia forte e unita.
«Carissimi al termine di questa giornata volevamo ringraziarvi tutti per l’affetto e le emozioni che ci avete regalato. Abbiamo il cuore pieno di gioia e negli occhi le immagini di sabato che diverranno i nostri ricordi più belli. Speriamo che abbiate trascorso una piacevole giornata e, attraverso le nostre famiglie abbiate avuto modo di coscerci un po’ di più e di farne parte. Vedervi assieme é stato bellissimo armonia, simpatia e ironia mescolati assieme. Grazie, grazie e ancora grazie!» – Gli sposi hanno voluto ringraziare e salutare così invece sul gruppo WhatsApp configurato per l’occasione del matrimonio.
Martedì i due novelli sposini partiranno per il viaggio di nozze che si vocifera potrebbe toccare la Puglia. A loro va naturalmente uno specialissimo in bocca al lupo da parte del nostro editore e tutta la nostra redazione.
-
Trento2 giorni fa
«Via da Trento per la paura»: la storia di Patrizio e Ivana emigrati felici in Slovenia
-
Trento3 giorni fa
Trovate dai cani antidroga centinaia di dosi nascoste nelle piazze di Trento: 30 denunce nello scorso week end
-
Rovereto e Vallagarina7 giorni fa
Tragico incidente nella notte a Isera, perde la vita un 21 enne di Avio
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Mamma orsa in giro con i cuccioli a Spormaggiore – IL VIDEO
-
Trento6 giorni fa
Rischia di travolgere i bambini, bloccato dai genitori: «Sono soggetto alla 104, non possono farmi nulla»
-
Valsugana e Primiero3 giorni fa
Imer, cane da conduzione attaccato dai lupi
-
Rovereto e Vallagarina7 giorni fa
Noriglio in mano alle baby gang e al degrado. La denuncia di Andrea Bertotti
-
Trento1 settimana fa
Tutti animalisti con gli orsi degli altri
-
Trento1 settimana fa
Mega rissa tra stranieri in centro storico nella notte – IL VIDEO
-
eventi1 settimana fa
Miss Italia: è Eleonora Lepore di San Candido «Miss Schenna»
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Per ferragosto a Cles quattro giorni di eventi ‘fantastici’
-
Trento6 giorni fa
Vittoria De Felice contro il PD Trentino: «Partito borghese che non vede i veri problemi della gente»