Bolzano
La Polizia di Stato arresta un corriere della droga. Sequestrati più di 7 chili di cocaina e eroina
Il valore sul mercato dello stupefacente è di circa 1,5 milioni di euro

La Polizia di Stato, nel corso dell’ordinaria attività di vigilanza autostradale ha fermato alla Barriera dell’A22 del Brennero di Vipiteno il conducente di un SUV proveniente dall’estero e diretto verso sud.
Durante il controllo gli agenti della Polizia Stradale hanno notato delle irregolarità nella documentazione esibita e quindi hanno approfondito l’ispezione, notando nel vano baule una ruota di scorta priva di omologazione CE.
L’attento esame del copertone ha fatto scoprire che al suo interno erano celati 20 sacchetti contenenti 620 ovuli di cocaina ed eroina pronti per lo spaccio per un peso complessivo di 7.255 kg lordi ed un valore sul mercato di circa 1, 5 milioni di Euro.
Il malintenzionato è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria di Bolzano.
Al termine dell’udienza di convalida è stata applicata la misura cautelare in carcere dell’arrestato, confermata dal Tribunale di Bolzano.
L’autovettura e gli ovuli contenenti lo stupefacente e due telefonini cellulari sono stati posti sotto sequestro.
-
Rovereto e Vallagarina5 giorni fa
Tragico incidente nella notte a Isera, perde la vita un 21 enne di Avio
-
Val di Non – Sole – Paganella7 giorni fa
Mamma orsa in giro con i cuccioli a Spormaggiore – IL VIDEO
-
Trento4 giorni fa
Rischia di travolgere i bambini, bloccato dai genitori: «Sono soggetto alla 104, non possono farmi nulla»
-
Rovereto e Vallagarina4 giorni fa
Noriglio in mano alle baby gang e al degrado. La denuncia di Andrea Bertotti
-
Trento6 giorni fa
Tutti animalisti con gli orsi degli altri
-
Trento7 giorni fa
Mega rissa tra stranieri in centro storico nella notte – IL VIDEO
-
eventi7 giorni fa
Miss Italia: è Eleonora Lepore di San Candido «Miss Schenna»
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Per ferragosto a Cles quattro giorni di eventi ‘fantastici’
-
Trento3 giorni fa
Vittoria De Felice contro il PD Trentino: «Partito borghese che non vede i veri problemi della gente»
-
Trento10 ore fa
Trovate dai cani antidroga centinaia di dosi nascoste nelle piazze di Trento: 30 denunce nello scorso week end
-
Trento6 giorni fa
Morì durante una pratica sadomaso a Trento: assicurazioni condannate a risarcire la famiglia
-
Fiemme, Fassa e Cembra3 giorni fa
Miss Italia torna a Moena: la reginetta è Giulia Barberini. Eletta anche la Soreghina 2023