Rovereto e Vallagarina
Lega Salvini Trentino: rinnovate le sezioni di Mori e di Avio

Silvana Scarabello guiderà la sezione di Mori per Lega Salvini Trentino assieme a Fabio Sartori e a Nadia Mazzola mentre per la sezione di Avio sarà Segretario Alvise Salvetti. Nel direttivo ci saranno Maurizio Fugatti, Giacomo Zinelli, Sega Giovanni ( nini) Gazzini Elvio.
È questo quanto emerso in occasione dei due congressi di sezione che si sono svolti nel corso della giornata di domenica a Mori e ad Avio.
Due importanti appuntamenti cui hanno partecipato il Commissario della Lega Salvini Trentino, Diego Binelli, l’Onorevole Vanessa Cattoi e il Capogruppo della Lega Salvini Trentino in Consiglio provinciale, Mara Dalzocchio.
“Si tratta di conferme importanti che hanno coinvolto i militanti stessi nel processo di decisione. Un processo di decisione che ha puntato a premiare persone che – alla pari di tutte le altre – hanno dimostrato attaccamento alla causa della Lega e vogliono continuare in un percorso di rinnovamento del Trentino con il Presidente Fugatti.
Quanto visto in questi 4 anni di legislatura è un lavoro preparatorio a ciò che verrà fatto nella prossima legislatura e siamo convinti del fatto che vedremo le sezioni di Mori e di Avio particolarmente attive anche grazie al profondo rapporto che nel tempo si è instaurato anche con lo stesso Presidente Fugatti il quale ha dimostrato da inizio legislatura particolare attaccamento per il territorio”, hanno affermato gli esponenti della Lega Salvini Trentino.
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Fausto Iob è stato ucciso, arrestato il presunto colpevole
-
Trento2 settimane fa
Chico Forti, lo zio Gianni: «Perchè chi ha promesso non ha mantenuto la parola?»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Angelo Minardi è tornato: avvistato ieri a Pergine Valsugana
-
Alto Garda e Ledro2 settimane fa
Tragedia nel lago di Tenno muore annegato un 50 enne veronese
-
Trento1 settimana fa
Stavano progettando un attentato, arrestati due Kosovari dell’ISIS a Rovereto
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
È David Dallago il boscaiolo arrestato per l’omicidio di Fausto Iob
-
Trento7 giorni fa
Arresto Mines Hodza: l’attentato era previsto in agosto a Riva del Garda
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
UniTrento/iNEST – Industria, salute, turismo, territorio, cultura: 110 milioni dal Pnrr
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
In mutande in giro per Pergine: ricominciano gli show di Angelo Minardi – IL VIDEO
-
Politica2 settimane fa
Di Maio abbandona i grillini, le lega diventa la prima forza in parlamento
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vola per 500 metri sull’Ortles, muore il 23 enne Sebastiano Battisti
-
Vita & Famiglia1 settimana fa
Cannabis. Prosegue iter depenalizzazione. Pro Vita: pericolose fake news!