Valsugana e Primiero
Mezzo pesante perde un pneumatico e provoca un incendio

Allarme per un incendio sterpaglie sulla strada statale 47 della valsugana nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 maggio, pochi minuti prima delle 14:00 all’altezza dell’abitato di Novaledo.
Dalle prime informazione lo scoppio dell’incendio sarebbe da imputare ad un mezzo pesante a cui è scoppiato uno pneumatico.
Lo scoppio ha provocato un incendio delle sterpaglie poste a lato della carreggiata con fumo e fiamme che si sono rapidamente sviluppate.
In pochi minuti sul posto per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Novaledo, che in poco tempo sono riusciti a spegnere il fuoco e poi a provvedere alla bonifica della zona.
Sul posto è giunta anche la polizia locale che ha regolato la viabilità facendo procedere i mezzi nella corsia di sorpasso il tempo necessario nella messa in sicurezza dell’area.
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Politica2 settimane fa
Fratelli d’Italia chiede un incontro col governatore, Urzì: «Ecco le nostre priorità per il Trentino»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica1 settimana fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino