Val di Non – Sole – Paganella
È tempo di assemblea per i soci della Cassa Rurale Val di Non

Fino al 28 aprile, nella sede e nelle filiali della Cassa Rurale Val di Non, è possibile esprimere il proprio voto in vista dell’assemblea generale dei soci che anche quest’anno, a seguito delle restrizioni normative determinate dall’emergenza sanitaria, si svolgerà tramite rappresentante designato e quindi non in presenza fisica.
L’invito da parte della Cassa Rurale ai propri soci è a partecipare all’Assemblea 2022 e a votare le materie all’ordine del giorno, recandosi in una delle filiali entro il giorno 28 aprile.
I soci possono trovare nei collaboratori di tutte le filiali il supporto necessario per l’espressione del voto: chiedere chiarimenti sulle istruzioni di votazione, sulle modalità consegna delle buste ricevute a casa o richiedere l’eventuale duplicato delle schede di votazione e la documentazione necessaria, ritirando il tradizionale buono omaggio che quest’anno riserverà una sorpresa in più.
L’importante andamento della Cassa Rurale Val di Non e la prospettiva di fusione sono garanzia di consolidamento, per garantire futuro e mantenimento degli sportelli che ancora oggi, nelle nostre valli, assumono anche un importante valore sociale. Anche per questo la partecipazione attiva di ogni socio con il proprio voto è importante, quale espressione del legame con la Cassa Rurale e le comunità di riferimento.
La delega e le istruzioni di voto sono disponibili anche nella sezione dedicata del sito della Cassa Rurale (www.crvaldinon.it) o in cartaceo nelle varie filiali, dove devono essere consegnate le due buste, una per la parte ordinaria e una per la parte straordinaria dell’assemblea.
È possibile votare inviando tutti i moduli, unitamente a copia sottoscritta del documento di identità, tramite raccomandata, corriere o via pec direttamente al rappresentante designato.
Nella sede di Cles, in via Marconi, è inoltre attivo dalle ore 8.00 alle 13.00 e al pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00, lo Sportello del Socio, dedicato alla raccolta delle buste ed all’eventuale duplicato delle schede di votazione, contattabile al numero 0463-402800 e all’indirizzo mail [email protected]
Ad ogni socio votante è riservato un buono omaggio.
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Trento7 giorni fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Rovereto e Vallagarina7 giorni fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Io la penso così…2 giorni fa
Il caso di Giovanni Verga vietato per la Scuola del Trentino Alto Adige
-
Fiemme, Fassa e Cembra1 settimana fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa
-
Trento15 ore fa
Lutto nella politica Trentina, morto Claudio Taverna: «Era un grande uomo, un vero esempio»
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Tentano l’incursione nella biglietteria della Trento-Malé: vandali in azione a Cles
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vallagarina: dopo un rocambolesco inseguimento arrestato un 37 enne centauro trentino
-
Trento3 giorni fa
Marvin Vettori e il rapper Tony Effe ai ferri corti. Scoppia la rissa a Milano