Trento
Degrado in Via Torre Verde, Moranduzzo: “Siamo invasi. Serve una soluzione definitiva”

Già due settimane fa “La Voce del Trentino” aveva denunciato la situazione di degrado che si presentava davanti al condominio Bristol. Le segnalazioni arrivateci erano state molteplici.
Si segnalavano decine di clochard avvolti nelle coperte che bivaccavano davanti alla struttura, spaccio di droga e sozzume sparso ovunque.
Il tutto accadeva proprio davanti alla sede del Consorzio dei comuni in via Torre Verde. Al riguardo negli ultimi giorni si è espresso il consigliere leghista Devid Moranduzzo.
Il consigliere ha postato una foto di alcuni agenti che sgomberavano degli homeless commentando: “Senzatetto allontanati dall’ingresso del Consorzio dei Comuni a Trento dalla Polizia Locale del capoluogo.
Ultimamente la nostra città è invasa da persone che portano solamente degrado: mendicanti che girano per le vie del centro, spacciatori ovunque e senzatetto che dopo aver abusato di sostanze alcoliche e sostanze stupefacenti dormono all’aperto dovunque si trovano”.
Poi ha continuato:”Voglio complimentarmi con gli agenti della polizia locale per il lavoro che stanno portando avanti ma… chi amministra il nostro comune deve trovare una soluzione definitiva a questi problemi che sono all’ordine del giorno. La nostra città deve essere bella, non degradata”.
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 267 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Politica2 settimane fa
Referendum, vittoria dei sì ma niente quorum. Amministrative: nei grandi comuni avanti il centro destra
-
Politica2 settimane fa
L’abbraccio mortale col PD affonda definitivamente il M5stelle
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Trovato morto in piscina Stefano Lorenzini di Levico Terme
-
Trento2 settimane fa
Piazza santa Maria Maggiore: nascondono la droga sotto terra e nella Basilica – I VIDEO DEL DEGRADO
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
UniTrento – Ucraina, accolte le prime due studiose
-
Trento2 settimane fa
Allarme zecche: in Trentino dieci segnalazioni di infezioni da TBE
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Domani a Cunevo l’ultimo saluto a Fausto Iob
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Incendio alla Life energy di Lavis, in azione i vigili del fuoco
-
Politica1 settimana fa
Claudio Cia: «Patt è solo l’ombra del suo passato e pronto a mettersi con tutti per il potere»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Visite guidate al Forte Busa Grande nel fine settimana da giugno ad agosto: giovani in primo piano
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Incidente tra due auto e un furgoncino sulla Statale 47: quattro feriti e traffico in tilt