Alto Garda e Ledro
Autoriciclaggio, sequestrati beni per 5,2 milioni di euro. Confiscato anche un albergo a Madonna di Campiglio

Un albergo è stato sequestrato in un’operazione della guardia di finanza. L’operazione riguardava un’accusa di autoriciclaggio di denaro di un’indagine in Calabria.
La finanza di Catanzaro, coordinandosi con la Procura della Repubblica di Lamezia Terme, ha arrestato e messo ai domiciliari quattro persone ed ha sequestrato due società e beni per il valore di più di 5,2 milioni di euro.
Gli arrestati sono stati accusati di associazione a delinquere per l’ autoriciclaggio. Ci sono state varie perquisizioni oltre che in Calabria ed in Trentino, anche in Campania ed in Lombardia.
Nella nostra regione è stato sequestrato un albergo a Madonna di Campiglio. Lo stesso è stato anche per uno stabilimento industriale a Lamezia Terme ed un’imbarcazione di 300 mila euro.
Sembra che l’investimento immobiliare a Madonna di Campiglio sia stato acquisito per un valore di 1,2 milioni di euro di cui una parte pagata in nero.
Oltre a questo è stato disposto anche il sequestro di 1,5 milioni di euro da parte del gip.
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Laghi di Levico e Caldonazzo fuori controllo: risse, pestaggi, furti e atti di pirateria
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 117 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento7 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 643 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 358 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Nella giungla dei bonus: sono 35 e vanno richiesti entro la fine del 2022
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 453 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 461 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 533 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Solteri, Magnete e Centochiavi: degrado senza fine e baby gang in azione
-
Trento1 settimana fa
Finalmente stop alle telefonate di telemarketing: basta solo una telefonata. Ecco come fare
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Sicurezza Laghi: ancora baby gang di africani in azione. Le testimonianze
-
Musica2 settimane fa
Sabato 30 luglio a Cles inizia la rassegna di musica classica “Arturo Benedetti Michelangeli” con il Coro della S.A.T.