Trento
Due giorni di vaccinazioni non stop in tutta la provincia
Sabato e domenica centri vaccinali aperti per le somministrazioni adulti

Domani 15 gennaio e domenica 16 si terranno in tutta la provincia sedute vaccinali straordinarie per adulti.
Oltre ai tradizionali centri dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, grazie al supporto delle Apsp e della Cooperazione Trentina, saranno allestiti altri cinque centri vaccinali: sabato 15 gennaio si vaccinerà a Brentonico, Folgaria, Storo e Pinzolo e domenica 16 a Borgo Chiese (Condino).
Le sedute sono su prenotazione anche se sarà possibile, come di consueto, accedere alle somministrazioni anche senza prenotazione preferibilmente a partire dalle ore 17.
In tutti i centri le sedute sono dedicate agli adulti tranne Folgaria (Apsp Casa Laner Via Giovanni XXIII, 1) dove verranno effettuate anche vaccinazioni pediatriche.
Per le somministrazioni adulti i vaccini utilizzati possono essere Moderna con dosaggio ridotto a ½ dose oppure Pfizer.
Per evitare assembramenti si raccomanda di presentarsi all’appuntamento puntuali (non più di cinque minuti prima); per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia, di portare con sé la tessera sanitaria, il modulo per il consenso alla vaccinazione già compilato e la scheda anamnestica che si consiglia di stampare fronte-retro (scaricabili dal sito Apss https://bit.ly/3aUwBCX).
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Fausto Iob è stato ucciso, arrestato il presunto colpevole
-
Trento2 settimane fa
Chico Forti, lo zio Gianni: «Perchè chi ha promesso non ha mantenuto la parola?»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Angelo Minardi è tornato: avvistato ieri a Pergine Valsugana
-
Alto Garda e Ledro2 settimane fa
Tragedia nel lago di Tenno muore annegato un 50 enne veronese
-
Trento1 settimana fa
Stavano progettando un attentato, arrestati due Kosovari dell’ISIS a Rovereto
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
È David Dallago il boscaiolo arrestato per l’omicidio di Fausto Iob
-
Trento7 giorni fa
Arresto Mines Hodza: l’attentato era previsto in agosto a Riva del Garda
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
UniTrento/iNEST – Industria, salute, turismo, territorio, cultura: 110 milioni dal Pnrr
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
In mutande in giro per Pergine: ricominciano gli show di Angelo Minardi – IL VIDEO
-
Politica2 settimane fa
Di Maio abbandona i grillini, le lega diventa la prima forza in parlamento
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vola per 500 metri sull’Ortles, muore il 23 enne Sebastiano Battisti
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Cannabis. Prosegue iter depenalizzazione. Pro Vita: pericolose fake news!