Val di Non – Sole – Paganella
In pensione il responsabile di produzione Roberto Bonn: festa emozionante al Consorzio Ortofrutticolo del Contà

Nei giorni scorsi al Consorzio Ortofrutticolo del Contà, che fa capo a Melinda, si è celebrato il pensionamento di Roberto Bonn, da 16 anni responsabile della produzione.
Un momento di ringraziamento, e di festa, per rendere omaggio a chi per tanto tempo ha portato avanti il proprio lavoro con competenza e professionalità nello stabilimento della bassa Val di Non.
Roberto Bonn, classe 1964, ha iniziato a lavorare come stagionale, per poi proseguire la propria carriera da mulettista e quindi come magazziniere al Coba di Denno. Nel 2005, con l’apertura della nuova sala di lavorazione a Cunevo, ha assunto il ruolo di responsabile, prima sotto la guida di Tiziano Menapace come direttore, poi con Francesco Pizzolli.
Al rinfresco organizzato per festeggiarlo erano presenti tutti i dipendenti, che gli hanno consegnato un dono particolarmente apprezzato e letto una poesia.

Roberto Bonn è stato per 16 anni responsabile di produzione al Consorzio Ortofrutticolo del Contà
«Ci teniamo a ringraziare Roberto Bonn per l’impegno e l’instancabile professionalità dimostrati in questi anni nell’organizzazione del lavoro e nella gestione del personale – fanno sapere i dipendenti e i colleghi –. Vogliamo inoltre augurargli che con la pensione possa godere della giusta ricompensa per il tanto lavoro svolto e che le molte soddisfazioni e i traguardi raggiunti nella sua vita lavorativa siano motivo di orgoglio per lui e di esempio per tutti».
Parole di gratitudine ricambiate da Roberto Bonn, che ha ringraziato i dipendenti per il grande impegno da essi profuso e la fattiva collaborazione (a Cunevo lavorano 238 operai stagionali, quasi tutte donne, e 20 fissi), sottolineando il fatto che, se in sala lavorazione si è sempre operato in maniera proficua, il merito è di tutti.
Al momento conviviale, chiaramente, non sono voluti mancare il direttore Pizzolli, che ha augurato a tutti buone feste e ha salutato comunicando che a fine anno lascerà il Contà per occuparsi del commerciale a Melinda, e Stefano de Oliva, che raccoglierà da Roberto Bonn il testimone di responsabile della produzione.
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Politica2 settimane fa
Fratelli d’Italia chiede un incontro col governatore, Urzì: «Ecco le nostre priorità per il Trentino»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica1 settimana fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino