Connect with us
Pubblicità

Giudicarie e Rendena

Chiusura della SS237 del Caffaro: le modifiche al trasporto pubblico

Pubblicato

-

Previste modifiche per il trasporto pubblico in relazione alla chiusura della strada statale 237 del Caffaro fra Ponte Arche e Sarche. Come noto, il tratto posto tra la località Ponte dei Servi e la galleria Balandin sarà interdetto al transito dalle ore 8.30 di venerdì 26 novembre e fino alle ore 18.00 di lunedì 29 novembre (salvo imprevisti) per consentire la bonifica della parete rocciosa a monte della sede viaria.

La Provincia autonoma di Trento informa che a causa della chiusura Trentino trasporti ha previsto di mantenere i collegamenti principali (in particolare per il trasporto degli studenti) prevedendo l’effettuazione del collegamento da e per Trento transitando attraverso la statale 421 (Passo del Ballino).

In ragione di ciò le corse interessate accumuleranno sensibili ritardi (superiori all’ora) e non saranno garantite le coincidenze, mentre la fermata di Terme di Comano è sospesa.

Pubblicità
Pubblicità

Si precisa che i collegamenti per gli alunni che frequentano la scuola media sono garantiti così come i servizi individualizzati per soggetti diversamente abili, quest’ultimi con inevitabili ritardi. Qui il comunicato di Trentino trasporti con le corse soppresse/modificate.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza