Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Scontro frontale in val di Sole, due feriti

Pubblicato

-

Violento scontro frontale tra due vetture oggi pomeriggio (mercoledì 24 novembre) poco dopo le 17.00 in valle di Sole sulla strada statale 42 del Tonale e Mendola nell’abitato di Caldes.

Per cause in corso di accertamento due veicoli si sarebbero scontrati in maniera front – laterale facendo rimanere incastrato nel mezzo uno dei due conducenti. A rimanere feriti un uomo 62 enne e una donna 43 enne. Dopo l’allerta lanciata al numero unico 112 in pochissimi minuti sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 che ha prestato le cure alle persone coinvolte.

Vista la dinamica dello scontro è stato allertato anche l’elisoccorso partito dalla base di Mattarello che è atterrato nella piazzola della caserma dei vigili del fuoco di Malè che hanno trasferito l’equipe sanitaria, arrivata a bordo dell’elicottero, sul luogo dell’incidente.

Pubblicità
Pubblicità

Per supportare il personale sanitario e la messa in sicurezza della zona sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Caldes e Malè che hanno anche estratto il conducente rimasto incastrato nella vettura grazie all’utilizzo delle pinze idrauliche per affidarlo alle cure del personale sanitario.

I due feriti dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati al Santa Chiara per accertamenti. Dalle prime informazioni giunte dai sanitari le loro condizioni non sarebbero gravi. Per accertare la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno gestito la viabilità.

La strada e rimasta chiusa poco più’ di un’ora per permettere i soccorsi alle persone coinvolte e la messa in sicurezza della sede stradale sparsa dai vari oli e detriti persi dai veicoli.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza