Connect with us
Pubblicità

Spettacolo

I migliori show televisivi britannici da guardare quest’anno

Pubblicato

-


Per qualcuno è davvero facile cadere nella tentazione di un dramma americano, ma ci sono altri programmi televisivi di altri paesi che vale la pena guardare. C’è anche un mondo televisivo là fuori che ha alcuni grandi programmi televisivi.

In questo articolo condivideremo un elenco di alcuni dei migliori programmi televisivi britannici disponibili online in questo momento.

Uccisione di Eva – Eve Polastri, interpretata da Sandra Oh, ha avuto una grande performance. Questa serie televisiva parla di un agente dei servizi segreti britannici alla ricerca di un assassino psicopatico.

Pubblicità
Pubblicità

Lutero – Se sei un fan degli spettacoli di spionaggio allora questo spettacolo è per te. La storia ruota intorno ad un detective autodistruttivo di nome Lutero. È molto bravo a risolvere i casi. È una serie snervante ed emozionante su alcuni casi complicati che il protagonista risolverà. Ricordo ancora un episodio sui casinò online nella serie.

Bridgerton – Il secondo miglior spettacolo da guardare è Bridgerton, una serie che ruota attorno a romanzi rosa. Il nome della serie è in realtà un nome di famiglia e l’intera serie parla dei fratelli e della loro ricerca dell’amore. L’editorialista di gossip Lady Whistledown rende più interessante raccontare gli scandali della vita del diciottesimo secolo.

Fiera della Vanità – Questa serie è basata su un romanzo a puntate pubblicato nel 1847. Si tratta di un remake hollywoodiano, una storia di Becky Sharp interpretata da Olivia Cook. Nella serie, il personaggio principale è un’orfana che vuole andare avanti nella sua vita – con ogni mezzo necessario.

Pubblicità
Pubblicità

La guardia del corpo – Se sei un fan della politica, allora dovresti vedere questo spettacolo con Richard Maden (interpretato anche in Il Trono di Spade come Robb Stark). Questo spettacolo è stato catturato nel 2018 ed è ora disponibile in streaming. Il protagonista della serie è una guardia del corpo, incaricata di proteggere un importante politico. Se pensate di poter comprendere il panorama politico, allora per voi non sarà una storia complicata.

Uno Scandalo Molto Inglese – Il programma parla di un politico britannico degli anni ’70 accusato di aver ucciso sua moglie. Il protagonista è Thorpe, interpretato da Grant. È una serie fantastica per le persone che già sanno dello scandalo Jeremy Thorpe.

Il Miniaturista – Possiamo ancora ricordare il periodo in cui il romanzo Miniaturista fu pubblicato per la prima volta. La gente amava il romanzo che porta a una guerra tra gli editori. Ad ogni modo, questo romanzo è ora disponibile in streaming come serie TV.

Vittoria – Abbiamo già visto molti grandi spettacoli sul periodo reale. Sono divertenti da guardare perché non possiamo vedere una vera famiglia reale da nessuna parte. In cima alla lista dei drammi reali c’è Vittoria. Questo spettacolo è tutto sulla regina Vittoria, su come ha rivoluzionato l’Europa e il suo rapporto con suo marito e il Parlamento. Ha tre stagioni ed è in pausa, ma i tifosi sperano ancora nella prossima stagione.

Pelle – Questo spettacolo è tutto sulla vita degli adolescenti che vivono a Bristol. Ha storie controverse che parlano della malattia mentale, delle famiglie disfunzionali e della sessualità adolescenziale degli adolescenti.

La Corona – La storia è incentrata sulla vita della regina Elisabetta II. L’intera serie copre i suoi primi anni di vita dagli anni ’40 in poi’. La prossima stagione sarà quest’anno, fino ad allora si dovrebbero guardare le prime quattro stagioni.

Ted Lasso – Non siamo sicuri di aggiungere questa serie alla nostra lista dei migliori spettacoli britannici. Ma il set di questo spettacolo è a Londra, quindi lo permettiamo. Racconta la storia di un allenatore di football americano fallito. Il personaggio principale è molto dolce e divertente.

Esterno – È una serie drammatica, la cui storia è tratta da un libro di Diana Gabaldon. Nella serie si vede un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, Claire Randall, che viaggia nel tempo. Ritorna al diciottesimo secolo. La cosa migliore è la prossima stagione in produzione, quindi è un grande momento per recuperare.

Uomini in kilt – Se avete già guardato outlander, allora è tempo di considerare Uomini in Kilts. Il programma è condotto da Graham McTavish e Sam Heughan. È la storia di due uomini che intraprendono un viaggio attraverso la loro patria per esplorare le sue tradizioni.

Tutte le creature grandi e piccolo – Come molti altri spettacoli, è anche basato su una serie di libri di Alf Wight. In questa serie, potete vedere che James si unisce alla comunità agricola e inizia a prendersi cura degli animali e guadagnarsi il rispetto degli abitanti del villaggio.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza