Connect with us
Pubblicità

eventi

Giovedì la finalissima di Miss Trentino Alto Adige

Pubblicato

-


Tutto pronto, anche quest’anno, per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige 2021.

Giovedì 25 novembre alle ore 20.30 si disputerà l’attesissima serata conclusiva del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige per il 2021, valevole per la Finali Nazionali del Concorso più longevo e conosciuto d’Italia, capitanate dalla patron Patrizia Mirigliani.

Quest’anno la location scelta per l’occasione sarà l’Hotel Adige Best Western a Mattarello di Trento. Una formula nuova, che prevede anche un aperitivo di benvenuto e una cena di gala, dettata anche dal periodo, in cui la voglia di stare assieme con momenti di convivialità è sempre più apprezzata, sempre nel rispetto delle normative Covid.

Alle ore 20.30 saranno 25, le bellissime ragazze finaliste qualificatesi durante l’estate nelle varie tappe di selezione, che, presentate da Sonia Leonardi sfileranno sulla passerella allestita per l’occasione a suon di sorrisi, con eleganti abiti da sera per conquistare la corona che porterà la vincitrice alle Prefinali Nazionali che si svolgeranno a dicembre.

Oltre al titolo di Miss Trentino Alto Adige, verrà eletta anche Miss Sorriso Trentino Alto Adige. Anche loro, formeranno la nostra squadra delle 8 Prefinaliste che andranno a Roma questo lunedì 29 novembre e si aggiungeranno al gruppo delle ragazze che avranno l’opportunità di tentare la scalata verso la corona di Miss Italia 2021.

Ricordiamo che il Trentino Alto Adige ha al suo attivo due Miss Italia. Claudia Andreatti, eletta nel 2006 ed Alice Rachele Arlanch eletta nel 2017.

Non solo bellezza, ma anche intrattenimento. Alternerà le uscite delle Miss, l’intervento canoro del bravissimo cantautore Andrea Lelli, con le sue novità in prossima uscita.

In giuria, e ospite di rilievo, ci sarà anche Lucio Gardin, apprezzato attore, direttore artistico e personaggio di spicco a livello nazionale che con la sua ironia e preparazione a 360 gradi darà un tocco di allegria alla serata proponendo qualche pezzo del suo repertorio.

Miss Trentino Alto Adige oltre alla corona Miluna, si aggiudicherà anche un bellissimo gioiello e uno shooting che la vedrà protagonista di scatti fotografici per un importante brand. Per cedere la corona saranno presenti le Miss Trentino Alto Adige uscenti: Cecilia Bernardis e Flavia Cemin.

Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice, da sempre, dell’intera Kermesse si dice entusiasta e soddisfatta di come è andata la stagione, nonostante le difficoltà legate alla situazione Covid: “Abbiamo voluto chiudere la stagione 2021 con una serata diversa dal solito, dove la bellezza si lega alla voglia di passare una serata tra amici e con l’opportunità di creare nuove relazioni. Vi aspettiamo per brindare assieme, con un ottimo spumante che accompagnerà un’ottima cena. Vi consiglio di prenotare il posto a sedere chiamando il numero 0461.944545.”

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza