Connect with us
Pubblicità

Food & Wine

Urban Coffee Lab: tra ampliamento a Le Albere, tante idee innovative ed importanti riconoscimenti

Pubblicato

-

Quando le idee sono vincenti, i risultati non tardano ad arrivare, basta avere pazienza, costanza, voglia di sperimentare e tantissimo impegno.

Urban Coffee Lab, nato nel 2016 come una sorta di locale/caffetteria di stampo americano in via Cavour, ora conta ben due locali: uno in via Cavour e uno al Le Albere.

Il connubio perfetto tra Vegan e American Food ha portato i due UCL a diventare tra i bar di Trento più affollati.

Pubblicità
Pubblicità

D’altronde… chi non vorrebbe rilassarsi nel weekend con un buon brunch?

Ce ne sono per tutti i gusti!

Per non parlare della Caffetteria e del menù giornaliero: i piatti proposti sono talmente buoni ed esteticamente colorati che viene solo voglia di ordinarli tutti!

Pubblicità
Pubblicità

Senza dimenticare la brillante trovata del creare due diversi menù (anche se simili) per i due locali!

Alla fine, dopo anni di lavoro e tante idee l’idea di Emanuele Faes si è rivelata vincente: è recentissima, infatti, la notizia dell’arrivo del premio “Eccellenze Italiane 2022”.

Ma non solo! Urban Coffee Lab sta lavorando per ampliarsi a Le Albere. 

Abbiamo deciso di ampliare e migliorare il locale per essere ancora più funzionali e completi possibile. La cucina verrà ampliata e stiamo collaborando con uno chef trentino molto rinomato per migliorare i piatti e portare in tavola quello che è sempre stato il nostro obbiettivo per il cliente: ovvero qualità e ricerca dei prodotti e delle proposte nuove e genuine. La cucina verrà ampliata per migliorare ulteriormente il servizio ed i tempi di attesa. Investiamo tutto e per tutto in Urban per portare a completamento un progetto dinamico e di alta qualità con i nostri format e filosofia che ci hanno sempre differenziato.

Il 25 novembre festeggiamo 5 anni di apertura di Urban e sono emozionato e carico
come se avessi appena cominciato perché non ho mai smesso di perfezionare e migliorare ogni aspetto! Grazie mille a tutti i nostri clienti che ogni giorno vengono a trovarci perché da Urban la prima regola è la soddisfazione dei clienti senza compromessi e barriere. – ci ha raccontato poi Emanuele – Siamo assolutamente contenti, e un ringraziamento va a tutto lo staff che c’è dietro alla realtà di Urban. È un punto di arrivo ma anche un punto di partenza. Il nostro lavoro è sempre stato continuo: si lavora per migliorare e per dare sempre il massimo sotto ogni aspetto. L’importante è continuare così, continuando a fissare degli obbiettivi non solo per affermarci come realtà, ma anche per portare a Trento un’esperienza sempre migliore e unica per distinguerci tra gli altri locali..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Urban | Coffee & Brunch (@urbancoffeelab)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Urban | Coffee & Brunch (@urbancoffeelab)

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza