Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Paura a Rovereto, prende fuoco l’hotel sant’Ilario – IL VIDEO

Pubblicato

-

Un violento incendio è scoppiato nella serata di oggi Sabato 20 Novembre pochi minuti dopo le 19.30 nella parte nord della città della quercia a Sant’Ilario nei pressi dell’omonima attività ricettiva.

Dalle prime informazioni dal tetto si sono sprigionate fiamme altissime e un denso fumo visibile anche a chilometri di distanza. Una prima sommaria valutazione parla di danni molto ingenti.

Immediato l’allarme lanciato dalle persone presenti alla centrale unica 112 che ha mandato in pochissimi minuti sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco di Rovereto,Mori i permanenti di Trento e altri corpi del distretto della Vallagarina con diversi mezzi quali autobotti ,autoscale e vari mezzi e attrezzature in supporto.

Pubblicità
Pubblicità

Gli ospiti e il personale dell’hotel sono stati tutti evacuati. I vigili del fuoco hanno iniziato immediatamente le operazioni di spegnimento con le operazioni coordinate dal comandante del corpo roveretano Marco Simonetti.

Sul posto è arrivato ad assistere alle operazioni e arrivato anche il sindaco Francesco Valduga. Grossi disagi anche per la viabilità dato che l’hotel e proprio a ridosso della strada statale 12 del Brennero che è stata chiusa per permettere ai pompieri di svolgere le operazioni in sicurezza.

Dalle prime informazioni non ci sarebbero feriti o intossicati. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine che stabiliranno le cause insieme ai periti dei vigili del fuoco permanenti di Trento.

Pubblicità
Pubblicità

Clicca qui per vedere il video integrale

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza