Connect with us
Pubblicità

Spettacolo

Arriva la reunion del cast di Harry Potter per festeggiare il ventennale dall’uscita del primo film. Ecco il trailer da brivido

Pubblicato

-

L’occasione per la reunion del cast di Harry Potter si chiama “Ritorno ad Hogwarts” ed è un programma speciale che sarà diffuso dall’1 gennaio 2022.

Lo ha annunciato HBO in occasione dell’anniversario della prima uscita in sala del capitolo numero 1 della saga: “Harry Potter e la Pietra Filosofale” uscì in sala il 16 novembre 2001. 

Il programma andrà in onda su HBO Max, e ospiterà le star del primo film tra cui Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley), insieme al regista americano Chris Columbus per parlare del primo capitolo della saga e svelarne retroscena e curiosità.

Pubblicità
Pubblicità

Il produttore esecutivo Casey Patterson, ha annunciato così l’evento: C’è magia nell’aria qui con questo cast incredibile, poiché tutti tornano a casa ai set originali di Hogwarts, dove hanno iniziato 20 anni fa”.

Il trailer (clicca qui per vederlo) è già da brividi per tutti i fan del maghetto più amato della storia, ma per la messa in onda della trasmissione bisogna aspettare la mezzanotte del 1 gennaio 2022.

Quale modo migliore di passare capodanno? Unico neo sulla grande rimpatriata, sono le polemiche piovute sull’autrice del libro J.K Rowling, accusata di transfobia dopo i commenti discriminatori pubblicati dalla scrittrice sui social.

Pubblicità
Pubblicità

La Rowling aveva dichiarato che la “donna trans” sarebbe in qualche modo lesiva del concetto stesso di donna.

L’amore per la saga è però così diffuso e profondo che probabilmente. nonostante le opinioni della Rowling, la reunion sarà un successo di spettatori.

Nel nostro Paese per celebrare il compleanno del maghetto, il film del primo capitolo tornerà in sala dal 9 al 12 dicembre 2021 per rivivere sul grande schermo le emozioni magiche dell’inizio della lunga avventura di Harry Potter.

Clicca qui per vedere il trailer da brivido

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza