Italia ed estero
Tunisino stermina la famiglia e poi si uccide. Salva solo una figlia 11 enne

Ci sarebbe la gelosia all’origine della strage di Sassuolo dove un tunisino di 38 anni da tempo residente in Italia ha ucciso la moglie, la suocera di 64 anni, e due figli di 2 e 5 anni. Una terza figlia di 11 anni, che era a scuola in quel momento si è miracolosamente salvata.
Gli omicidi sono avvenuti fra le 15 e le 16 di ieri e la dinamica esatta dell’accaduto è ancora al vaglio degli investigatori. L’uomo poi si è ucciso. L’uomo di 38 anni, ritenuto l’omicida della convivente, dei loro due figli e della madre di lei, lavorava in un supermercato di Sassuolo e, secondo le prime risultanze investigative, sarebbe di origine tunisina.
La madre dei suoi figli, italiana, era impegnata invece in lavori di pulizia. La donna uccisa, insieme alla madre e ai due figli dal compagno che poi si è ucciso a Sassuolo, aveva anche un’altra figlia, più grande, avuta da una precedente relazione che, al momento della strage, si trovava a scuola.
La scoperta è stata fatta, infatti, proprio in seguito al fatto che il personale scolastico si è allarmato perché nessuno è andato a prenderla all’uscita da scuola, nel pomeriggio.
Sono partite le telefonate, tutte ovviamente senza esito che hanno ulteriormente creato preoccupazione. Di lì a poco, la scoperta dei cinque cadaveri nell’appartamento. Stando ad alcune testimonianze raccolte, l’uomo e la compagna si erano lasciati da circa un mese. Una situazione che aveva provocato tensione, tanto che la donna e i suoi figli erano andati a vivere con la madre.
Un ennesimo dramma famigliare solo dopo poche ore dall’uccisione di Mattias di 10 anni, accoltellato alla gola dal padre polacco di 44 anni nella sua casa di Vetralla, in provincia di Viterbo. Anche in questo caso all’origine del terribile omicidio ci sarebbe la gelosia dell’uomo nei confronti della moglie albanese che aveva deciso 2 settimane fa di lasciarlo per il suo comportamente violento.
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Politica2 settimane fa
Fratelli d’Italia chiede un incontro col governatore, Urzì: «Ecco le nostre priorità per il Trentino»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica1 settimana fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino