Connect with us
Pubblicità

Io la penso così…

Giro d’Italia a Borgo Valsugana: che sia un occasione di rilancio del centro storico per tutti

Pubblicato

-

Egregio direttore

La notizia uscita nei giorni scorsi che ha preannunciato la partenza di una tappa del Giro d’Italia a Borgo Valsugana nel 2022 ha certamente rallegrato i tantissimi appassionati di sport e ciclismo di tutta la Valsugana ed in particolare di Borgo da tempo terra di grandi manifestazioni ciclistiche su tutte la Coppa d’Oro organizzata in modo impeccabile e certosino dal Veloce Club Borgo.

Un’occasione unica per uno dei paesi più belli del Trentino che ha come caratteristica principale l’attraversamento del Fiume Brenta che divide a metà il paese creando un’atmosfera unica molto apprezzata dai turisti di passaggio. La partenza della “Corsa Rosa” più amata dagli italiani sarà una vetrina unica dopo le parentesi del 1974 e del 1988.

Pubblicità
Pubblicità

Un’occasione di rilancio per Borgo Valsugana che ormai vede un centro storico sempre più in affanno tenuto in vita dagli “eroi” che tutte le mattine alzano puntualmente le saracinesche nonostante le numerose difficoltà incrementate dalla pandemia del Covid che tutti tristemente conosciamo. Collante con tutte le realtà di questa prestigiosa regia e vetrina dovrà essere l’amministrazione Comunale di Borgo, compito non certamente facile ma che non dovrà risultare neanche un “affare” per pochi come è spesso successo spesso nel passato.

Sunil Pellanda – Borgo Valsugana

Potete inviare le email al direttore da inserire nella rubrica «io la penso così» scrivendo a: redazione@lavocedeltrentino.it – La vostra opinione conta, sempre….

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza