Val di Non – Sole – Paganella
Taio, Fiat Panda travolge le transenne del cantiere e finisce contro l’escavatore

Fortunatamente non ha avuto grosse conseguenze l’incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 10 novembre intorno alle 8.15, in centro a Taio, all’incrocio davanti alla chiesa di San Vittore.
Per cause ancora da chiarire, forse a causa di una disattenzione del conducente o del fondo stradale reso scivoloso dalle temperature mattutine, una Fiat Panda che scendeva da via Degli Alpini verso l’incrocio con via Roma, dove stanno proseguendo i lavori di regimazione delle acque, non è riuscita a fermarsi, travolgendo le transenne del cantiere e terminando la propria corsa contro l’escavatore.
Come detto, per fortuna non ci sono stati feriti e non si è reso necessario l’intervento dei sanitari. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco volontari di Taio per la rimozione del mezzo, la messa in sicurezza e la pulizia della sede stradale.
-
Trento1 settimana fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento5 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento6 giorni fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Papa Francesco: per l’Ucraina, contro “l’abbaiare della Nato alla porta della Russia”
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Università di Trento: ecco il piano strategico fino al 2027
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Aziende1 settimana fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara