Connect with us
Pubblicità

Politica

Assemblea Lega, Binelli apre a Fratelli d’Italia e ai movimenti civici: «Partito unito e compatto, vogliamo confermare Fugatti alla guida del Trentino»

Pubblicato

-

Indire i congressi di sezione entro la fine dell’anno in vista di quello provinciale che si terrà presumibilmente nel 2022. È quanto emerso dall’assemblea dei militanti della Lega Trentino per Salvini Premier che si è svolta sabato pomeriggio a Mattarello alla presenza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti, dei parlamentari, consiglieri provinciali e militanti trentini della Lega.

Ad oggi la lega in Trentino conta oltre 300 militanti e 1200 tesserati sparsi nelle trenta sezioni del Trentino – ha spiegato il commissario del partito Diego Binelli.

«Il nostro obiettivo è continuare a strutturarci sul territorio spiegando quello che stiamo facendo al Governo e in Provincia per il nostro territorio» – ha detto il commissario Diego Binelli.  E a questo proposito si è parlato delle prossime elezioni provinciali e politiche. «La coalizione che sostiene il Presidente Fugatti si riunisce regolarmente per fare il punto della situazione in vista dell’autunno 2023. L’alleanza tra i vari soggetti politici che guidano la Provincia è salda e compatta» – ha confermato all’assemblea il deputato Binelli.

Pubblicità
Pubblicità

Secondo Binelli  l’obiettivo è ora quello di rafforzare ulteriormente la coalizione allargandola anche al mondo civico. «Stiamo parlando di sindaci e amministratori di enti locali che vedono positivamente il lavoro della giunta di centrodestra e che possono portare un contributo importante nell’ottica di confermare il Presidente Fugatti alla guida del Trentino nel 2023».

Il commissario della Lega ha poi confermato, dopo l’ultimo incontro tra Salvini, Berlusconi e Meloni, che la coalizione di centro destra ha tutta l’intenzione di presentarsi unita alle prossime elezioni politiche che saranno quasi sicuramente nella primavera del 2023. «Per questa data – ha spiegato Binelli – il nostro obiettivo è confermare la Lega come primo partito e portare Matteo Salvini alla guida del Paese».

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza