Connect with us
Pubblicità

Trento

Traian, eseguita l’autopsia: a uccidere il 24enne un’emorragia cerebrale

Pubblicato

-


Traian Calancea è stato ucciso da un’emorragia cerebrale. A statuirlo è l’esito dell’esame autoptico effettuato ieri sul corpo senza vita del giovane universitario e ordinato dopo la denuncia della madre Svetlana per fare luce su una vicenda apparentemente dai contorni poco chiari.

«Era un giovane di 24 anni, senza patologie pregresse e non è stato disposto alcun accertamento o autopsia sanitaria, credo sia gravissimo», aveva commentato a caldo Renate Holzeisen, uno dei due avvocati ai quali si è affidata la famiglia.

Traian era stato trovato senza vita in bagno dalla madre mercoledì 20 ottobre. L’autopsia è stata eseguita dalla dottoressa Giovanna Del Balzo dell’università di Verona nelle sale delle camere mortuarie del cimitero di via Giusti alla presenza di  Holzeisen (Del Balzo è stata nominata dalla Procura mentre dalla famiglia sono stati interpellati altri quattro esaminatori).

Pubblicità
Pubblicità

Sulla morte del 24enne – che era in salute, faceva sport e stava bene – ora è infatti aperta un’inchiesta per l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Tra i sospetti da parte dei familiari ci sarebbe quello che ad ucciderlo sia stato il vaccino somministrato dieci giorni prima della tragedia.

Secondo quanto ipotizzato da Svetlana Rosca al momento della denuncia, la morte del figlio potrebbe essere riconducibile al vaccino per la breve distanza temporale dall’inoculazione e per la presenza di una delle possibili cause di morte da effetto avverso indicate da Pfizer, ovvero il ‘malore a domicilio‘.

E se la causa della morte è stata determinata e indicata nell’emorragia, non resta che indagare attraverso ulteriori analisi  su cosa potrebbe averla provocata. Ora la famiglia potrà fissare la data dei funerali.

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza