Connect with us
Pubblicità

Trento

Minardi torna in piazza Duomo: questa volta è vestito da donna e si è ristabilito sulla fontana

Pubblicato

-


Angelo Minardi è tornato a stabilirsi in piazza Duomo. Da circa un paio di giorni si è riaccomodato sulla fontana del Nettuno portando nuovamente i suoi effetti personali attorno al monumento.

Lo abbiamo visto camminare seminudo per le vie del centro coperto parzialmente solo da un mantello e sventolando un cartello con il quale si autoproclamava il Cristo.

Abbiamo raccontato del caos seminato nella notte all’ospedale San Camillo, con strutture danneggiate e sanitari sotto choc. E poi ancora si è parlato di lui per il furto di una bicicletta in città e per essere stato accoltellato e investito con l’auto, all’apice della disperazione, dalla donna che pare perseguitasse da mesi e dal suo compagno.

Pubblicità
Pubblicità

Gli innumerevoli tentativi di allontanare il senzatetto dal centro della città sono andati tutti a vuoto.

Raggiunto da molte denunce, l’uomo non pare abbia intenzione di abbandonare la zona, nonostante sia destinatario di un foglio di via da tutto il territorio della provincia (il senza fissa dimora è legalmente residente in Puglia).

L’ultima protesta prima di essere allontanato dalla polizia municipale risale a un paio di mesi fa. In quell’occasione Minardi a petto nudo attaccò verbalmente agli agenti che con prudenza avevano cominciato a raccogliere gli oggetti che portava con sé. Oggi ritorna vestito da donna.

Pubblicità
Pubblicità

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza