Connect with us
Pubblicità

Trento

È Giorgia Sartori di Molveno la vittima del terribile incidente di Zambana

Pubblicato

-

Credits@Tg Rai Trentino

È Giorgia Sartori di 49 anni, di Molveno la vittima del terribile incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di oggi (25 ottobre) tra Zambana e Zambana vecchia, lungo il rettilineo a monte della rotatoria, sulla provinciale 235.

La sua automobile, che stava viaggiando verso Trento,  si è scontrata con un camion frontalmente e nell’impatto la 49 anne non ha avuto scampo morendo sul colpo.

Da una prima ricostruzione è stata proprio la donna ad invadere la corsia opposta. 

Pubblicità
Pubblicità

Poco prima delle 15.00 il camion Iveco Eurocargo stava viaggiando in direzione Mezzolombardo quando improvvisamente si è trovato davanti la macchina guidata da Giorgia Sartori che arrivava nella sua corsia ma dalla parte opposta.

Il camionista ha cercato diperatamente di frenare e sterzare per cercare di evitare lo scontro, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’impatto è stato violentissimo ed è avvenuto contro lo spigolo sinistro del camion. La Meriva è rimasta praticamente distrutta continuando la sua corsa impazzita sull’asfalto per parecchi metri.

Pubblicità
Pubblicità

Il mezzo pesante nel terribile urto ha perso la ruota anteriore sinistra finendo la sua corsa addosso al guard rail a fianco della carreggiata opposta a quella sulla quale stava viaggiando.

L’autista del mezzo pesante ha riportato delle ferite alle gambe e numerosi traumi in tutto il corpo. È stato trasferito sotto shock al santa Chiara di Trento.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale incaricata dei rilievi per la ricostruzione dela dinamica del sinistro.

Giorgia Sartori era persona molto conosciuta a Molveno dove insieme alla madre e alla sorella aveva gestito per anni il bar tabacchino nella piazza del paese.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza