Connect with us
Pubblicità

Fiemme, Fassa e Cembra

Ospedale Cavalese: successo per la raccolta firme, superate le 800 firme solo il primo giorno

Pubblicato

-

Incredibile ed enorme successo per il primo appuntamento (dopo l’avvio avvenuto con una conferenza stampa mercoledì scorso) dedicato alla raccolta firme per chiedere che il Consiglio provinciale si attivi affinché “la PaT prosegua con il progetto di ristrutturazione dell’Ospedale di Cavalese abbandonando qualunque ipotesi che preveda la realizzazione di una nuova struttura ospedaliera in differente sede”.

Ieri mattina all’Ospedale di Cavalese già fin dalle ore 8:30, molti erano i cittadini che si erano già messi ordinatamente in fila per firmare la petizione lanciata dal consigliere provinciale Claudio Cia e da Adriano Vettore Presidente del Circolo territoriale Cavalese – Valli dell’Avisio di Fratelli d’Italia

«Verso mezzogiorno, presso il nostro gazebo si erano fermate oltre 400 persone. Avevamo pensato di concludere alle ore 16:00 – dichiara Claudio Cia – tuttavia il continuo afflusso di gente non ci ha permesso di smontare la nostra struttura prima delle ore 17:15 arrivando a superare le 800 firme. Non solo gente proveniente da Cavalese, ma anche dalle Valli di Fiemme, Fassa e Cembra. Nel corso della giornata, ci ha onorato della sua visita anche il già Consigliere provinciale Claudio Betta che, nonostante le difficoltà deambulatorie derivanti dai suoi 94 anni, ha voluto essere presente e apporre la sua firma sui nostri moduli».

Pubblicità
Pubblicità

«Questo straordinario risultato dimostra – aggiunge il consigliere di Fratelli d’Italia – da un lato lo straordinario attaccamento dei cittadini all’attuale nosocomio, dall’altro la capacità della politica di attirare nuovamente l’interesse del popolo quando essa si occupa di temi concreti e sentiti. È evidente come i nostri cittadini non vogliano rassegnarsi ad essere trattati come soggetti passivi per una decisione importante che avrà riflessi per i prossimi anni e le future generazioni».

La raccolta firme proseguirà nelle prossime settimane con i seguenti gazebo: sabato 30 ottobre a Moena in Piaz De Sotegrava e sabato 6 novembre a Cembra sul viale principale.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza