Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Guido Santoni eletto nuovo vice Comandante dei vigili del fuoco di Dro

Pubblicato

-

Si è svolta nella serata di Venerdì 23 Ottobre, nella rimessa dei vigili del fuoco volontari di Dro l’assemblea elettiva per l’elezione del nuovo vice comandante del locale corpo, alla presenza del sindaco del comune di Dro Claudio Mimiola , l’ispettore distrettuale Alto Garda e Ledro Marco Menegatti e il vice ispettore Marco Mazzardi, e l’attuale comandante del corpo Luca Sartorelli e una nutrita presenza di vigili che hanno partecipato all’assemblea.

L’assemblea ha eletto il nuovo vice comandante Guido Santoni classe 1963, residente nella frazione di Pietramurata, e già caposquadra del locale corpo dal 2004 al 2007 e dal 2012 al 2018 e vigile effettivo dal 1986 con ben 35 anni di onorato servizio.

Santoni ha ben partecipato a 4 missioni per alluvioni in giro per l’Italia, per i terremoto, e incendi boschivi in Val d Aosta, Abruzzo Sardegna e in Sicilia anche nell’Agosto scorso, che ha visto impegnati anche altri vigili degli altri corpi del distretto di Riva.

Pubblicità
Pubblicità

Una figura molto competente e molto stimata dalla comunità droata.  Prende il posto del ex vicecomandante Emanuele Ferro che e stato ringraziato per il lavoro finora svolto.

Al nuovo vicecomandante l’augurio di un buon lavoro alla guida del corpo dei vigili del fuoco di Dro a fianco del comandante Luca Sartorelli saprà dare linfa e slancio a tutti i componenti del corpo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza