Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Lizzanella: tamponamento fra due macchine, un ferito lieve

Pubblicato

-

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri Venerdì 22 Ottobre 2021, poco prima delle 16:00 lungo la strada statale 12 dell’Abetone e Brennero lungo l’abitato di Lizzanella in via Abetone nei pressi della fermata del autobus.

Per cause in corso di accertamento due vetture che procedevano verso il centro città si sono violentemente tamponate facendo rimanere contusi i due conducenti, una donna 42 anni e un altra persona.

Sul posto sono giunti i soccorsi con un’ambulanza dei sanitari partita dal vicino ospedale Santa Maria del Carmine e una squadra dei vigili del fuoco di Rovereto che ha provveduto a mettere in sicurezza le vetture e la sede stradale.

Pubblicità
Pubblicità

I sanitari dopo aver prestato le prime cure ai due conducenti hanno trasferito uno dei feriti nel vicino ospedale per accertamenti. L’altra persona ha rifiutato il trasporto. La persona ricoverata non ha riportato nessun grave trauma e sta bene, per lei solo lievi ferite.

I rilievi di legge sono stati affidati alle forze dell’ordine e il traffico in direzione città ha subito dei rallentamenti ed è stato deviato sulla prima corsia fino a quando non e stata ripristinata la normale circolazione stradale.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza