Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Il Comune di Arco affida la direzione dell’Area amministrativa finanziaria

Pubblicato

-

È pubblicato sul sito web www.comune.arco.tn.it il bando di concorso pubblico per esami per un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di dirigente (seconda qualifica dirigenziale) cui conferire l’incarico di direzione dell’Area amministrativa finanziaria del Comune di Arco.

Il bando si trova nella sezione «Amministrazione trasparente», nella parte bassa della home page, seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi pubblici», «Concorsi pubblici in corso di svolgimento». La domanda di ammissione, completa di ogni allegato e in carta libera, da redigere preferibilmente sull’apposito modulo, dovrà essere presentata al Servizio personale del Comune di Arco entro mercoledì 3 novembre.

Sono richiesti – il diploma di laurea di durata almeno quadriennale conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario previgente al DM n. 509/99 in discipline giuridiche, economiche, politiche, sociali, statistiche, ovvero diplomi di laurea a questi equipollenti ai sensi di legge; ovvero, il diploma di laurea specialistica (LS) o il diploma di laurea magistrale (LM) a questi equiparati; e una anzianità di servizio di almeno cinque anni attinente al posto da ricoprire: in posti per i quali è richiesta la laurea presso pubbliche amministrazioni con rapporto di lavoro subordinato; in mansioni direttive presso enti, aziende pubbliche o private con regolare rapporto di lavoro subordinato di impiego; nell’esercizio della libera professione attinente alle mansioni indicate nel bando.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza