Connect with us
Pubblicità

Bolzano

Danneggia il garage ma viene identificato grazie ad un video. Denunciato 30 enne senegalese

Pubblicato

-

I militari del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano hanno denunciato a piede libero un trentenne senegalese per danneggiamento aggravato.

Un immigrato africano senza fissa dimora mercoledì mattina ha gravemente danneggiato una porta d’accesso a un garage in via dell’Alto Adige in centro a Bolzano.

La scena ha destato un certo scalpore tra i testimoni, talché qualcuno ha girato un video che poi è circolato in rete e sui social network. Ed il video è stato sicuramente molto utile ai militari per identificare lo scalmanato che ha fatto il danno.

Pubblicità
Pubblicità

La cosa singolare è che nessuno dei testimoni abbia chiamato il 112, così l’autore non è stato fermato sul luogo. Certo, anche se fermato in flagranza non si sarebbe potuto arrestare poiché l’ipotesi di reato di danneggiamento prevede fino a tre anni di reclusione e quindi l’arresto non è legalmente possibile.

I militari dell’Arma non hanno avuto difficoltà a riconoscerlo dato che lo avevano fermato decine di volte in giro per Bolzano e sottoposto anche già a rilievi foto-dattiloscopici.

Peraltro lo avevano anche denunciato per spaccio di droga una volta in piazza stazione a Bolzano. L’uomo però è regolare sul territorio nazionale e non può essere rimpatriato. E trovandosi nella posizione di senza fissa dimora non può nemmeno essere allontanato con un foglio di via.

Pubblicità
Pubblicità

I carabinieri hanno ricevuto la denuncia-querela dell’amministratore del condominio e hanno denunciato a piede libero l’uomo alla Procura della Repubblica di Bolzano.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza