Connect with us
Pubblicità

Trento

Agenti di commercio di Trento e Bolzano: cashback anche per l’Autobrennero

Pubblicato

-

Si è tenuto ieri un incontro congiunto tra i rappresentanti della Fnaarc (Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio) del Trentino e dell’Alto Adige nel corso del quale sono stati trattati alcuni temi di estrema rilevanza per la categoria tra i quali la necessità di affrontare la dibattuta questione dei ritardi autostradali e dell’opportunità di un’applicazione del cashback anche con riferimento all’A22, Autostrade del Brennero, arteria autostradale di collegamento fondamentale nel territorio, giornalmente percorsa da tantissimi automobilisti e, pertanto, anche dagli agenti e rappresentanti di commercio.

Tra gli altri temi trattati nell’incontro, anche quello della formazione degli Agenti e di nuovi professionisti, attività formativa nella quale Fnaarc Trentino si è già attivata collaborando con i corsi presso l’Accademia d’Impresa, necessari a formare nuovi professionisti pronti ad affrontare una sfida con un’attività in continua evoluzione anche sotto il profilo tecnico-gestionale.

L’incontro congiunto della Fnaarc regionale verrà certamente replicato nella prospettiva di un interscambio di idee e spunti necessari a far crescere la FNAARC in Trentino-Alto Adige e tutelare al meglio gli interessi degli associati. Erano presenti, per la Fnaarc Trentino, il presidente Fabrizio Battisti, il vice-Presidente Filippo Muraglia, il tesoriere Francesco Ziliani e il consigliere Giuseppe Rossati. Per Fnaarc Alto Adige il Presidente Vito De Filippi e la Vice Presidente  Bernadette Unterfrauner.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro
    Dopo l’ok ufficiale da parte dell’Unione Europea, i contributi a fondo perduto per le P.Iva disposti dal Decreto Sostegni Bis vengono sbloccati e arriveranno entro l’anno. I dettagli della misura Il sostegno finanziato con 4,5... The post P. Iva, quando arrivano i contributi fondo perduto fino a 150 mila euro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Necrologi

Categorie

di tendenza