Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Sorpreso in cantina a rubare, colpisce il proprietario e scappa: denunciato a Riva per tentata rapina

Pubblicato

-

Sorpreso in cantina a rubare, colpisce il proprietario e scappa: denunciato a Riva per tentata rapina, ma viene fermato e denunciato dalla Polizia.

Sono quasi le 20.30 quando un residente in centro a Riva del Garda, mentre è in appartamento, sente dei rumori provenire dalla cantina. Immediatamente scende le scale e giunto nel sottoscala, e trova la cantina aperta con il lucchetto rotto.

Dopo pochi passi nota una sagoma all’interno. Comprendendo che qualcuno si è introdotto per rubare, gli intima di uscire. 

Pubblicità
Pubblicità

Lo sconosciuto, che ha provato a trafugare qualche oggetto, dopo vari tentativi esce e, per guadagnarsi la fuga, colpisce al volto il proprietario, scappando in direzione del centro. 

Quest’ultimo, dopo essersi ripreso dal colpo ricevuto e compresa la direzione di fuga dello sconosciuto, inizia ad inseguirlo per le vie del centro. L’inseguimento porta i due fino ad un portone di una casa dove il malfattore viene raggiunto.

A quel punto l’inseguitore, incurante anche dei pericoli, tenta di fermarlo ma viene nuovamente colpito dall’uomo. Nel frattempo, vista la scena, alcuni cittadini chiedono aiuto alle Forze dell’Ordine. 

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto sopraggiungono, immediatamente, una Volante della Polizia ed una Gazzella dei Carabinieri. Gli Agenti ed i Militari, dopo aver individuato l’esatta abitazione del fuggitivo ed essere entrati nell’appartamento, fermano il presunto autore del reato. 

Condotto in Commissariato dopo essere stato riconosciuto dalla vittima e sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici, il malvivente è stato denunciato per tentata rapina impropria.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza