Connect with us
Pubblicità

Trento

La miglior pizzeria al taglio in Trentino? Per il “Gambero Rosso” è il ‘Forno Urbano’ di Via Manci

Pubblicato

-

“Grandissima soddisfazione!

Per il secondo anno consecutivo il Gambero Rosso, la più importante e prestigiosa guida sulle pizze in Italia, ci ha assegnato le 2 rotelle selezionandoci come unica pizzeria al taglio del Trentino Alto Adige- è stato scritto sulla pagina Facebook del ristorante “Forno Urbano”-

L’anno scorso eravamo rimasti molto sorpresi per il riconoscimento, questa riconferma ci onora ancora di più ripagando i numerosi sforzi e la continua e costante ricerca fatta per offrirvi impasti sempre migliori e farciture ancora più irresistibili.

Pubblicità
Pubblicità

Un grazie a tutti voi che ci supportate sempre, questo risultato è anche un po’ merito vostro”. Così il “Forno Urbano” si compiace per la nomina a miglior pizzeria al taglio in regione.

Il locale in Via Manci è stata l’unico ad ottenere questo riconoscimento nella nostra regione.

Ottenere il titolo del “Gambero Rosso” per la seconda volta di seguito è stato per il ristorante un’enorme soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità

Così, sul sito viene descritto l’ambiente e la qualità dei prodotti:” Gli abbinamenti mostrano una ricerca attenta e una delicatezza di gusto nella scelta finale.

Immancabile un assaggio della “trentina” con carpaccio di manzo, rucola, cannellini, mozzarella e cipolla rossa a crudo, oppure in estate la freschissima zucchine, stracciatella e menta.

Ambiente giovane e informale, non troppo rapido, ma curato nel servizio; la visita vale una pausa nel plateatico esterno. Discreta selezione di bevande, anche analcoliche”. 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza