Connect with us
Pubblicità

Italia ed estero

Porto di Trieste, idranti e manganelli contro i manifestanti – IL VIDEO

Pubblicato

-

Sono intervenuti i poliziotti in tuta antisommossa e con gli idranti per sgomberare il varco 4 del porto di Trieste.

Nella mattinata di oggi la riapertura doveva essere tranquilla e le proteste sarebbero dovute terminare ma una parte di portuali ha persistito nella protesta.

Centinaia di persone sono rimaste sedute gridando “libertà” e frasi come “la gente come noi non molla mai” insistendo con ostinazione nell’opposizione alla tessera verde.

Pubblicità
Pubblicità

La manifestazione iniziata venerdì è però diventata uno sgombero, uno sgombero “in nome della legge”.

La polizia si è schierata in tuta antisommossa, ha intimato alle persone di allontanarsi e dopo alcuni avvisi, ha attivato gli idranti.

Poi c’è stato anche uno scontro fra polizia e manifestanti e ci sono pure state alcune manganellate.

Pubblicità
Pubblicità

Due manifestanti si sono anche sentiti male.

Le forze dell’ordine hanno cominciato ad avanzare lentamente e a farsi un varco fra i manifestanti.

Sono stati in molti ad aggiungersi al gruppo dei portuali di Trieste. La schiera dei manifestanti si è ampliata grazie ad altri gruppi no green pass che si sono uniti.

Nel momento in cui i poliziotti hanno aperto gli idranti, gli uomini si sono uniti e seduti a terra avvinghiandosi l’uno con l’altro per non disperdersi.

Una volta chiusa l’acqua per la dispersione in molti hanno evidenziato: “Io da qui non mi muovo, fino alla fine”. 

(SP)

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza