Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Valsugana: accende una sigaretta mentre mette la benzina nella motosega. Gravissimo 35 enne investito dalle fiamme

Pubblicato

-

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 15 Ottobre 2021, pochi minuti dopo le 18.30 in Valsugana poco fuori l’abitato di Castelnuovo in località Santa Margherita.

Un ragazzo 35 enne vicentino residente a Romano d’Ezzelino, che si trovava insieme alla compagna nella casa vacanza del suocero e stava tagliando della legna con la motosegna, nel rabboccare l’attrezzo di benzina ha deciso di accendersi la sigaretta.

Una fiammata si è immediatamente sprigionata dalla motosega colpendo e ustionando il 35 enne sul viso e torace.

Pubblicità
Pubblicità

I sanitari insieme ai vigili del fuoco sono subito arrivati sul posto allertati dai parenti. L’equipe dell’ambulanza del 118 partita dall’ospedale di Borgo ha prestato i primi soccorsi al giovane e vista la grave situazione dall’eliporto di Mattarello è stato fatto alzare in volo l’elicottero che in pochissimi minuti e atterrato nelle vicinanze dell’abitazione grazie al supporto delle squadre dei vigili del fuoco volontari di Castelnuovo che hanno supportato il personale sanitario e messo in sicurezza l’area.

I sanitari dopo aver stabilizzato il giovane lo hanno trasportato in codice rosso al centro grandi ustionati di Borgo Trento a Verona specializzato per questo tipo di incidenti. È sempre rimasto cosciente.

Le sue condizioni purtroppo sarebbero comunque gravi. Sul posto per accertare la dinamica sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana. Un leggerezza e disattenzione che al 35 enne potrebbe costare cara. Circa un mesa fa a Borgo era successo un episodio simile, quando una persona usando l’alcool per accendere un fuoco era stata avvolta dalle fiamme. 

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza