Connect with us
Pubblicità

Le Vignette di Fabuffa

Anche i fumetti seguono il «Politically Correct» e si trasformano

Pubblicato

-

Ormai anche i fumetti abbandonano la fantasia e piombano nella realtà, seguendo la linea del politicamente corretto. Il nuovo Superman è infatti bisessuale, stressato ed ecologista. Proprio per aprire l’identificazione anche alla comunità LGBTQ.

Non è il primo e non sarà l’ultimo a voler aderire in modo tanto estremo alla nuova società, ed è per questo che ci permettiamo di suggerire alcune novità per cartoni e fumetti per bambini, sempre in linea col politicamente corretto: pensavamo all’Uomo Ragno che, anzichè lanciare ragnatele, spruzza Prosecco, sconfiggendo i cattivi a colpi di aperitivi.

Oppure i Fantastici 4 che, per rispettare le quote rosa, cacciano Torcia Umana in quanto maschio e lo sostituiscono con Alba Parietti in qualità di “donna di gomma”, chiamata così per l’abuso di chirurgia estetica. Sempre per rimanere nel politicamente corretto, Peppa Pig, visto che è femmina, si chiamerà Peppa Pigga, mentre Heidi, anzichè andare a trovare l’amica Clara a Francoforte, andrà a Stoccolma a trovare Greta Thumberg, e insieme marineranno la scuola per salvare il Liechtenstein dai banchieri e Genova dai Sampdoriani.

Anche i giocattoli dovrebbero seguire le vicende della società reale: prendiamo per esempio Barbie, che, per par-condicio, potrebbe essere creata nella versione “Donnamammacristiana”, munita di un bottone che, pigiandolo, fa uscire la voce stridula di Giorgia Meloni; e un’altra, che potremmo chiamare “Barbie Boldrina”, che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, lasciandole però in mezzo alla careggiata per correre a offrrire 5 euro ad un rom seduto sul marciapiede che chiede l’elemosina.

E che ne dite di Masha e Orso No Vax, che si iscrivono a Forza Nuova e danno la caccia a Maurizio Landini; oppure una nuova versione di Goldrake, che in quattro mosse si trasforma da ufo robot in un trans brasiliano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza