Connect with us
Pubblicità

Italia ed estero

Trovato senza vita in casa: è mistero sulla morte del 23enne Andrea Codarin

Pubblicato

-

E’ stato trovato morto in casa a 23 anni, riverso nel bagno della sua abitazione. Si indaga sul decesso di Andrea Codarin, originario di Feltre, in provincia di Belluno.

A dare l’allarme la madre, che non trovandolo al telefono ha allertato i soccorsi. Le forze dell’ordine sono entrate forzando la porta dell’appartamento ma al loro arrivo purtroppo per il giovane non c’era già più nulla da fare.

Non si pensa al momento che ci sia il coinvolgimento di altre persone o a un gesto estremo ma la morte di Andrea rimane al momento inspiegabile. Originario di Laggio, nel Cadore, Andrea lavorava allo studio Mountain tattoo.

Pubblicità
Pubblicità

Sarà l’autopsia condotta dal medico legale Antonello Cirnelli di Portogruaro, fissata dal pubblico ministero per domani (13 ottobre), a cercare di fare luce sulla vicenda.

Sabato 9 ottobre Andrea era uscito con gli amici e aveva passato la serata in un locale del centro, poi aveva salutato la fidanzata ed era tornato a casa, in un appartamento in affitto che si trova al primo piano di una palazzina in via XXXI Ottobre. Quello che è accaduto nelle ore successive resta un mistero.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza