Connect with us
Pubblicità

Trento

Giorgia Meloni Scrive una lettera a fratelli d’Italia del Trentino: Chi tiene atteggiamenti razzisti e totalitari è fuori dal partito

Pubblicato

-

«Come avevamo previsto siamo sotto attacco. Siamo liberi e per questo facciamo paura». Comincia così la lettera di Giorgia Meloni indirizzata a Fratelli d’Italia del Trentino e direttamente al senatore Andrea De Bertoldi capo carismatico del movimento in provincia.

«Nel nostro quadro di valori, progetti, stili di vita comportamenti pubblici e privati non c’è spazio per razzismo, odio nostalgie storiche e tentazioni totalitarie» continua la leader di Fratelli d’Italia.

«Noi sappiamo benissimo che Fratelli d’Italia ha fatto un altro percorso rispetto all’immagine che tentano di dare di noi in questi giorni. Per questo chiunque offra con comportamenti non adeguati, occasioni di macchiare il faticoso percorso che abbiamo intrapreso per dare all’Italia una destra moderna e adeguata al governo della nazione sarà considerato incompatibile con Fratelli d’Italia».

Pubblicità
Pubblicità

Una lettera tesa a far fare un passo indietro al gruppo dei «nostalgici» trentini del movimento, pochi in verità, che nelle scorse settimane hanno preferito guardare indietro invece che in prossimo futuro che potrebbe vedere al governo nazionale il partito di Giorgia Meloni. 

Sul suo profilo social il consigliere provinciale Claudio Cia ribadisce la linea della propria leader postando una foto di Suor Anna Monia Alfierie scrivendo: «Fratelli d’Italia è un partito che guarda e vuole guardare in avanti, se uno vuole guardare indietro lo può fare legittimamente, ma per lui non c’è posto in questo partito, è incompatibile. Non c’è spazio per razzismo, odio, nostalgie storiche, provocazioni folcloristiche, tentazioni totalitarie. Non c’è spazio per l’imbecillità. Non lascia dubbi, Giorgia Meloni non si presta ad interpretazioni di comodo».

Lo stesso Cia sottolinea in una intervista rilasciata a Voce24news la svolta dentro un partito che vuole diventare dinamico, moderno e soprattutto forza di governo. Clicca qui per vedere l’intervista completa a Claudio Cia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza