Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

Belen Rodriguez in viaggio con 20mila euro di borse: il web in rivolta e piovono gli insulti

Pubblicato

-

La foto risale a cinque giorni fa: Belen Rodriguez ha pubblicato la foto di una valigia e di una borsetta che la accompagneranno nel suo viaggio di cui non specifica la destinazione; si tratta di una valigia Louis Vuitton da oltre 3000 euro, insieme a una borsa Birkin di Hermès da 15mila euro.

Belen viaggia con un piccolo bottino appresso e questa ha fatto innervosire molte follower: “Burina”, le dice qualcuno; altri sostengono che quello scatto sia uno schiaffo alla povertà.

Una follower si lascia andare a un lungo commento: “Eh cara mia deve ringraziare tanto ma tanto l’Italia per il tuo benessere sennò a quest’ora eri a lavorare nelle pizzerie è inutile che fai vedere il tuo benessere Ci sono persone che non arrivo neanche a fine mese e tu fai la foto che solo due quelle due cose lì ti costeranno più di €20000 solo di borse e valigia Secondo me ti devi anche vergognare.

Pubblicità
Pubblicità

Belen nel frattempo non ha raccolto le provocazioni, evitando di rispondere alla valanga di critiche, ma alcune fan hanno parlato per lei, stanche dell’ennesimo commento negativo: “Mamma mia che palle! ma che problemi vi fate? se può permettersele a voi che fastidio da? mica gliele pagate voi!”; infine una fan chiude il discorso parlando chiaro e tondo alle altre donne: “Ma ditemi una cosa al suo posto con i suoi guadagni voi donne non ve la sareste comprata? Ma dai…non siate ipocrite dai a chi non farebbe piacere avere scarpe e borse stupende

A Belen la bella vita, piace e non c’è niente di male, a fine agosto aveva postato la foto di due ostriche invitanti che le avevano attirato altrettante critiche; nel dubbio Belen silenziosamente è tornata a postare foto di sé o della piccola Luna Mari che mette d’accordo tutti con tanti cuoricini.

La showgirl argentina ha una vera propria passione per la moda e sui social condivide spesso scatti dei suoi look griffati: quest’estate l’abbiamo vista indossare bikini effetto uncinetto, abiti dal sapore folk e gioielli dorati.  In particolare, Belén ama le borse, che compaiono spesso sul suo profilo social: nel suo armadio ha una collezione di moltissimi modelli diversi, dalla mini bag di Jacquemus alla sella di Dior. Tutti modelli iconici, con prezzi da capogiro: l’ultima, in ordine di tempo, è una Chanel nera con la chiusura in metallo e strass. Ma quanto vale il suo guardaroba? Svariati migliaia di euro. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza