Connect with us
Pubblicità

Trento

Evadono dai domiciliari: tre arresti in Trentino durante il week end

Pubblicato

-

Durante lo scorso fine settimana nella Provincia, i Carabinieri hanno arrestato tre persone per violazione delle misure cautelari, disposte a loro carico dall’Autorità giudiziaria.

I militari della Stazione di Mezzana hanno arrestato un 28enne residente del luogo, per ripetute inosservanze all’obbligo di firma derivante da un procedimento penale per maltrattamenti in famiglia e il Tribunale di Trento su richiesta della locale Procura della Repubblica, ne ha disposto la reclusione cautelare.

Infatti, il 28enne era stato denunciato nel 2020, per ripetuti episodi di violenza domestica, in danno dei genitori, culminati in vere e proprie aggressioni, con continue pretese di denaro per acquistare sostanze stupefacenti.

Pubblicità
Pubblicità

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Lavis e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento hanno tratto in arresto N. H., 36enne tunisino e M.A., 41enne di Trento, per il reato di evasione.

Entrambi, sottoposti agli arresti domiciliari, anziché restare presso le rispettive abitazioni, sono stati sorpresi lungo la via nei due centri, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio.

I due evasi sono stati sottoposti nuovamente agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa di essere condotti, questa mattina, dinanzi al Giudice per la direttissima, mentre il giovane mezzanese è stato ristretto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza