Connect with us
Pubblicità

Bolzano

Pakistano di 36 anni drogato e ubriaco lancia oggetti contro i passanti e spinge i ciclisti: arrestato

Pubblicato

-

Nella mattinata del 29 settembre, i Carabinieri di Bolzano hanno arrestato un trentaseienne pakistano, già noto alle forze di polizia e regolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile del reato di “molestia o disturbo alle persone”.

I Carabinieri, intervenuti immediatamente nella centralissima Piazza Walther, su disposizione della Centrale Operativa, a seguito di una richiesta pervenuta da un cittadino lì presente, hanno sorpreso il denunciato, che da tempo risiede in Italia.

Era in evidente stato di alterazione, dovuto all’eccessivo consumo di alcol, nonché all’ingestione di droghe, nell’atto di lanciare oggetti, anche pesanti come cubi in porfido, nei confronti di passanti e turisti presenti.

Pubblicità
Pubblicità

L’individuo, che aveva anche provato, (senza riuscirci, per fortuna), a far cadere alcuni ciclisti, avvicinandovisi velocemente, è stato subito bloccato e condotto presso gli uffici del Comando Provinciale di via Dante, dove è stato compiutamente identificato e segnalato all’autorità giudiziaria.

Allo stesso venivano, poi assegnate sanzioni amministrative per ubriachezza e per il DASPO urbano.

Un ulteriore controllo, nella stessa mattinata, ha consentito di denunciare un cittadino gambiano, ventunenne, al quale era già stato notificato un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Bolzano.

Pubblicità
Pubblicità

L’Arma ha recentemente varato un piano di controllo del territorio, che prevede la presenza di un numero maggiore di pattuglie a piedi  impegnate nel centro della città di Bolzano e zone limitrofe, alle quali sono stati affidati compiti preventivi per il contrasto ai furti nelle attività commerciali ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nell’area del Parco Stazione.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza