Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Cervo investito da un camion cisterna a Roncegno: traffico in tilt per ore sulla ss 47

Pubblicato

-

Traffico in tilt per ore con lunghe code questa mattina (29 settembre) lungo la statale 47 della Valsugana, dove intorno alle quattro del mattino un grosso cervo è stato investito da un camion cisterna.

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 99.800 nei pressi dello svincolo per Roncegno. L’impatto con il mezzo, che trasportava blochi di cemento, è stato fatale per l’animale. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Dalle prime informazioni pare che il cervo sia improvvisamente sbucato sulla carreggiata e che l’autista non abbia potuto evitare lo scontro.

Pubblicità
Pubblicità

Immediato l’allarme lanciato alle aliquote della protezione civile che in pochi minuti sono intervenute con le squadre dei vigili del fuoco volontari di Roncegno, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto interessato dal sinistro.

L’ungulato è finito sotto il mezzo bucando il serbatoio dal quale sono usciti diversi liquidi che si sono poi sparsi sulla sede stradale.

Sul posto anche la Polizia Locale, il personale della gestione strade della provincia e la squadra della forestale che ha recuperato la carcassa dell’ungulato. Fortunatamente illeso l’autista del mezzo pesante tant’è che non e’ servito nemmeno l’intervento dei sanitari. Le lunghe code e i rallentamenti sono stati smaltiti solo poco dopo le 7:30. 

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza